Programmi TV

Luca e Paolo in Rai: da Camera Cafè a Quelli che il calcio su Rai2

Luca e Paolo in Rai: da Camera Cafè a Quelli che il calcio su Rai2. Le novità per i palinsesti di Rai2 per la prossima stagione


Si era parlato di una possibile conduzione al femminile di Quelli che il calcio, magari con Caterina Balivo, indiscrezioni che però non sono state confermate. La Balivo infatti resta al timone di Detto Fatto che si rinnova anche per la prossima stagione mentre nella domenica di Rai2, e non solo, sbarcano Luca e Paolo. Grande novità per la nuova stagione di Quelli che… che si avvarrà della conduzione di Luca e Paolo, la coppia comica che con travolgente ironia impreziosirà la già collaudata formula che lega il calcio alla comicità. Il racconto live delle partite, l’imprevedibilità naturale dei risultati e dei colpi di scena calcistici, una grande ricchezza di immagini, collegamenti e ospiti in diretta saranno i componenti principali della nuova edizione. Lo stile di regia e conduzione dinamico, daranno sempre la sensazione di raccontare le cose che succedono e inseguire quelle che succederanno, mentre interventi comici a sorpresa e a ‘disturbo’, aiuteranno il flusso del racconto ad accentuare il senso di imprevedibilità e vivacità, tratto distintivo della trasmissione. Quelli che il calcio torna dal 10 settembre 2017 alle 13,45 su Rai2. Quelli che il calcio arriva dalla conduzione di Nicola Savino che come saprete ha cambiato squadra, il prossimo anno lo vedremo su Italia 1 anche alla conduzione de Le Iene. Una sorta di scambio visto che Luca e Paolo in passato sono state amatissime e grintosissime iene. Ma lo sbarco di Luca e Paolo su Rai2 è segnato anche da un’altra grande novità che riguarda la prima serata. 

PRIMA SERATA LUNEDÌ CAMERA CAFÈ – IL MONDO NUOVO Con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu In onda dall’ 11 settembre, dal lunedì al venerdì alle 21.00 Scheda produzione e sinossi nel capitolo Rai Fiction Oltre al racconto in diretta e alla comicità, il programma sarà arricchito da una molteplicità di voci e linguaggi (montaggi, grafica, racconti per immagini realizzati da videomakers, musica dal vivo, ecc…). Grande spazio e attenzione sarà riservato al mondo dei social network, che forniranno spunti, contenuti e una forte interazione tra trasmissione televisiva e utenti internet. Decisivo, in questo senso, sarà il coinvolgimento diretto di alcuni tra i migliori talenti e volti ‘virali’ del web.

LEGGI QUI TUTTE LE NOVITA’ PER I PALINSESTO DI RAI2 STAGIONE 2017-2018



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.