Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni e news: prime indiscrezioni sui nuovi tronisti

Uomini e Donne anticipazioni e news: prime indiscrezioni sui nuovi tronisti. Tre nomi per tre papabili tronisti


Non c’è riposo per la redazione di Uomini e Donne a lavoro tutto l’anno per dare al pubblico di Canale 5 un programma perfetto! Si cercano i nuovi tronisti per la prossima stagione di Uomini e Donne e, dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island, la redazione è alla ricerca di volti freschi, belli e possibilmente sinceri. Già perchè quello che è accaduto dopo il trono di Claudio Sona e che sta ancora accadendo in questi giorni, non fa di certo bene al programma. Polemiche a parte, arrivano invece le prime anticipazioni sui nomi dei possibili tronisti che potrebbero essere protagonisti della prossima stagione di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LE PRIME INDISCREZIONI SUI NOMI DEI POSSIBILI TRONISTI DELLA PROSSIMA STAGIONE

Dopo l’indiscrezione che riguardava la possibile presenza del nuotatore Alex Di Giorgio sul trono di Maria De Filippi, questa volta è Novella2000 a indicare altri due possibili protagonisti della prossima stagione. Sono due volti che il pubblico di Canale 5, e non solo, conosce molto bene. Il primo è quello di i Riccardo Ciappessoni che proprio nell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi è stato portato in esterna da Rosa Perrotta e Desirèe Popper. E non solo. Riccardo era uno dei favoriti della tronista brasiliana e si è fatto conoscere da lei, anche se poi sappiamo bene come sono andate le cose. Riccardo è anche uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Chi sta seguendo il reality di Canale 5 ha visto come sta molto vicino a Selvaggia. Chiaramente non ha nessuna possibilità di conquistare il cuore della bella romana, ma sta comunque facendo il suo. Riccardo, prestante ventottenne di Lecco, arriva da una famiglia numerosa (con quattro sorelle) e ha un’azienda agricola. Del resto, i più attenti sapranno anche che Riccardo ha partecipato anche a un altro reality, Il contadino cerca moglie, format in onda su Sky. In quella occasione le cose non erano andate bene per Riccardo che a quanto pare ha molto tempo da dedicare alla ricerca della fidanzata perfetta.

E l’altro nome, per il possibile trono classico di Uomini e Donne, è quello di un altro tentatore che sta partecipando all’ultima edizione di Temptation Island, ancora in onda su Canale 5. Paolo Crivellin, torinese di 26 ani, premiato nel 2016 come il più bello d’Italia. L’ex Mister Italia, appassionato di surf , è piuttosto formato per il mondo dello spettacolo: canta, balla e, soprattutto, aspira a diventare attore. Saranno davvero loro i protagonisti della prossima stagione di Uomini e Donne? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.