Programmi TV

Il segreto anticipazioni: cosa trama Cristobal? Vuole uccidere Eulalia?

Il segreto anticipazioni: cosa trama Cristobal? Vuole uccidere Eulalia? La trama per la puntata de Il segreto in onda lunedì 17 luglio 2017, si cambia orario!


Prima di leggere le nostre anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ricordate una cosa: da lunedì si cambia orario! Anche questa estate infatti Mediaset ha deciso di spostare Il segreto nella fascia del pre serale al posto del quiz di Canale 5. Per cui da lunedì pomeriggio Il segreto andrà in onda alle 18,45 e non più alle 15,30. Dopo Cherry season  il pubblico di Canale 5 potrà seguire la fiction in replica Rimbocchiamoci le maniche. E adesso torniamo alle anticipazioni: che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda il 17 luglio 2017? Fine settimana senza le soap di Canale 5 visto che  domenica in prime time non andrà neppure in onda Una vita! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 17 LUGLIO 2017 SU CANALE 5

Onesimo continua a essere convinto del fatto che il quadro comprato da Hipolito abbia un valore inestimabile. Per questo pensa che chi entra nel negozio di Gracia debba pagare una cifra per vederlo. Ovviamente le clienti di Gracia non sono interessate al quadro e quindi non vogliono pagare. Per cui la moglie di Hipolito perde anche le sue clienti abituali ed è esasperata da questa ennesima trovata di Onesimo. Nel frattempo Severo ha affrontato Francisca facendole capire che il suo diabolico piano non l’ha messo in ginocchio. Ma a quanto pare la Montenegro non è la sola nemica di Severo. Infatti, una volta tornato a casa, l’uomo scopre che gli adepti del pugno di Dio continuano a minacciare la sua famiglia. Continua a non esserci pace per loro…

Elias potrebbe essere uno spietato assassino e il Dos Casas vuole indagare per dimostrare le sue tesi. Ma presto arriverà a scoprire qualcosa che lo lascerà senza parole. Infatti Elias non può essere l’assassino di Remedios…Il colpo di stato ha fatto si che Cristobal si senta ancora più forte e nella sua mente cresce un piano nuovo. Dove lo porterà? L’uomo potrebbe persino pensare di uccidere Eulalia e Francisca per restare da solo in questo impero che lui sta contribuendo ad allargare?

Appuntamento alla prossima puntata di Una vita per scoprire tutto quello che sta per succedere con i nuovi episodi della soap spagnola di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.