Programmi TV

Stasera su Rete 4 Il terzo indizio ma Quarto Grado non è ancora finito

Stasera su Rete 4 Il terzo indizio ma Quarto Grado non è ancora finito. Ecco le ultime news sulla programmazione estiva di Rete 4


Un venerdì diverso per tutti i telespettatori che seguono con grande passione Quarto Grado, il programma di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi. Il 14 luglio 2017 infatti Quarto Grado non andrà in onda: questa sera su Rete 4 vedremo Il terzo indizio, precisamente una replica del programma condotto da Barbara de Rossi in onda nella scorsa stagione televisiva. Il Terzo indizio ci racconta storia di cronaca nera, in particolare storie di violenze contro le donne. Documenti, testimonianze e ricostruzioni: Barbara de Rossi sarà la voce narrante di queste storie che purtroppo si concludono quasi sempre nello stesso modo, con la morte della persona più debole. Il venerdì d’estate di Rete 4 quindi si tinge ancora di giallo ma non ci sarà Quarto Grado a tenere compagnia al pubblico della rete. Dicevamo però in precedenza che il programma condotto da Nuzzi non è ancora andato in vacanza. Segnate una data sulla vostra agenda: il 17 luglio 2017 infatti andrà in onda una puntata speciale di Quarto Grado, nel giorno in cui dovrebbe infatti arrivare la sentenza nel processo che vede imputato Massimo Giuseppe Bossetti, ci sarà una lunga diretta durante la quale il pubblico di Rete 4 potrebbe anche ascoltare in tempo reale la voce dei protagonisti. Quarto Grado andrà in onda in diretta dopo le 21 su Rete 4 con giornalisti in collegamento dal tribunale, in attesa del giudizio in questo processo di secondo grado. La difesa di Bossetti si sta battendo per fare in modo che si capovolga tutto ma sembra essere sempre più difficile pensare che le sorti di Bossetti siano diverse da quelle scritte nella sentenza di primo grado. In ogni caso si attenderà la prossima udienza per capire cosa ha deciso la legge italiana in merito.

Vi ricordiamo quindi che Quarto Grado non è ancora andato in vacanza e anche se non andrà in onda questa sera, ci saluterà lunedì con una puntata speciale in onda sempre su Rete 4. Stasera su rete 4 una puntata in replica de Il terzo indizio, appuntamento alle 21,20 con Barbara de Rossi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.