Programmi TV

Film stasera in tv 18 luglio, su Rete 4 in prima visione Delitto ai Caraibi: la trama

Film stasera in tv 18 luglio 2017, su Rete 4 in prima visione Delitto ai Caraibi: la trama del film di oggi


Per il ciclo “Delitti a...” su Rete 4 va in onda oggi in prima visione il film Delitto ai Caraibi il film del 2016, francese, che racconta di un omicidio: una giovane donna viene uccisa in Martinica. Per indagare su questo omicidio, un ispettore esperto e una giovane aspirante poliziotta. Una curiosità sul film in oda oggi 18 luglio 2017 su Rete 4: la protagonista femminile è Sara Martins popolarissima attrice portoghese che recita in Francia. Il pubblico italiano probabilmente la conosce anche per un motivo legato ai Caraibi! La bellissima attrice infatti è stata protagonista delle prime stagioni di Delitti in Paradiso, la serie ambientata proprio in una isola caraibica e anche in quel caso, l’attrice, vestiva i panni di una giovane poliziotta che poi lascia per motivi di carriera la sua terra per andare a specializzarsi in Francia. Ma adesso torniamo al film Delitto ai Caraibi in onda questa sera su Rete 4, ecco per voi la trama del film di oggi, buona visione! 

FILM STASERA IN TV, SU RETE 4 VA IN ONDA DELITTO AI CARAIBI: ECCO LA TRAMA DEL FILM DI OGGI 18 LUGLIO 2017

Il cadavere di una giovane donna viene trovato in cima al monte Pelée, in Martinica. Il caso richiede l’intervento di uno specialista parigino e tutti sono sorpresi di ritrovarsi di fronte al capitano Léna Valrose, discendente dell’isola. Il più sorpreso di tutti è senza dubbio il capitano Paul Ventura, contrariato dal dover condividere le indagini con una giovane donna. Entrambi rispondono del loro operato al capo Brédas, una donna sulla cinquantina che da trent’anni lavora tra le fila della polizia criminale.  Lena incontra anche il commissario della polizia, Bredas, una donna che, come lei, ha le proprie origini a Martinica, anche se ha vissuto per lungo tempo a Parigi. Il giorno dopo lo stage di Lena viene annullato, perche’ molti agenti sono dovuti andare in una citta’ vicina in cui e’ divampato un incendio.  Lena pensa quindi seriamente di tornare subito a Parigi, ma in realtà si trova alla Martinica anche per cercare suo padre, che non ha mai conosciuto, perche’ la madre ha lasciato l’isola alla volta di Parigi quando era incinta di lei.

Intanto Lena e Paul cominciano a scoprire altri dettagli, identificando la vittima come Celine Rosier, una ragazza scomparsa un anno prima, e indagando sulla sua vita fatta di concorsi di bellezza e passione per l’ecologia. I sospetti di Lena si concentrano inizialmente su Theo, una persona molto eccentrica che vive nei boschi e ha credenze mistiche particolari legate all’isola. Ma quando Theo viene trovato lui stesso vittima di omicidio, si deve ricominciare da capo..

TITOLO ORIGINALE-Meurtres à…: Meurtres en Martinique
Francia, 2016 Genere: Giallo durata 96’film per la tv
Regia di Philippe Niang
Con Olivier Marchal, Sara Martins, France Zobda, Philippe Lavil, Eric Delor, Luc Bernard, Gunther Germain, Michel Chalonec, Olivier Ho Hio Hen

Buona serata in compagnia del film scelto per voi da Rete 4! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.