Programmi TV

Film in tv oggi 21 luglio, su Canale 5 c’è L’amore sa dove trovarti: la trama

Film in tv oggi 21 luglio 2017, su Canale 5 c'è L'amore sa dove trovarti: la trama del film di oggi


Cosa vedere di bello questo pomeriggio in tv se siete costretti a stare a casa senza poter andare al mare? Nel pomeriggio di Canale 5 arriva un film molto romantico che di certo colpirà gli animi più sensibili. In onda il 21 luglio 2017 su Canale 5, non in prima visione, il film L’amore sa dove trovarti che prenderà il via subito dopo un nuovo episodio della fiction Rimbocchiamoci le maniche in replica. La protagonista del film in onda oggi su Canale 5 è Emma una giovane insegnante che sembrerebbe avere tutto dalla vita ma ha davvero conosciuto quelli che sono altri aspetti della vita fuori dal posto in cui lei vive? Vi sveliamo altri dettagli sulla trama del film in onda oggi e vi ricordiamo che L’amore sa dove trovarti andrà in onda alle 16,30 su Canale 5 a seguire poi un nuovo episodio de Il segreto.

FILM IN TV OGGI 21 LUGLIO 2017 SU CANALE 5 VA IN ONDA L’AMORE SA DOVE TROVARTI: LA TRAMA E LE ANTICIPAZIONI

Emma Miller sembra essere la ragazza più felice dell’Indiana. Insegna a scuola, gode dell’attenzione di un uomo meraviglioso e ha una famiglia amorevole. Giovane Amish, Emma vuole però vedere il mondo: così, quando la sorella Abby la convince a passare l’estate con i parenti a Charm, coglie al volo l’occasione. Una volta a destinazione, incontrerà qualcuno che la spingerà a prendere una decisione che avrà un profondo impatto non solo sulla sua vita ma anche su tutti coloro che conosce. Il mondo che ha sempre conosciuto Emma è molto diverso da quello che c’è anche fuori e lei non vorrebbe privarsi di quello che ha scoperto adesso che è ancora giovane e capace di affrontare nuove sfide. Che cosa farà? Tornerà alla sua vita con la famiglia che l’aspetta oppure affronterà un futuro senza certezze e sola, perchè di certo la sua famiglia non potrebbe approvare queste scelte…

 
TITOLO ORIGINALE Love Finds You in Charm
USA, 2015 Genere: Drammatico durata 90’film per la tv
Regia di Terry Cunningham
Con Danielle Chuchran, Trevor Donovan, Drew Fuller, Tiffany Dupont, Meg Wittman, Rohn Thomas, Kaitlyn Sapp, Nick Petrus, Kellen Boyle…

Appuntamento alle 16,30 con il film in onda oggi su Canale 5, ci aspetta un pomeriggio ricco di romanticismo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.