Programmi TV

Wind Summer Festival 2017 ultima puntata stasera su Canale 5: anticipazioni e news del 25 luglio 2017

Wind Summer Festival 2017 ultima puntata stasera su Canale 5: anticipazioni e news del 25 luglio 2017. Alessia Marcuzzi ci aspetta a Roma con l'ultima serata della musica su Canale 5


Pronti per una serata all’insegna della musica con l’ultimo appuntamento estivo del Wind Summer Festival 2017? Si balla ma soprattutto si canta con gli artisti che saliranno sul palco di Roma per cantare le hit del 2017 e quante ce ne sono in questa calda estate! Da Volare a L’esercito del Selfie, tutti pronti a scatenarsi sulle note delle canzoni che stanno segnando questa nostra caldissima estate 2017. Il “WIND SUMMER FESTIVAL”, per la prima volta in partnership con Wind, è condotto da Alessia Marcuzzi, con Nicolò De Devitiis Daniele Battaglia. La regia è di Roberto Cenci.  Grande successo di pubblico per la rete ammiraglia Mediaset con ottimi ascolti per le prime tre puntate del Wind Summer Festival e immaginiamo che si chiuderà con un’ottima media anche dopo la puntata finale in onda stasera su Canale 5. Scopriamo tutte le anticipazioni per l’ultima puntata del Wind Summer Festival che lo ricordiamo, non va in onda in diretta ma è stato registrato a Roma qualche settimana fa. Buona serata e buona visione. 

WIND SUMMER FESTIVAL 2017 STASERA SU CANALE 5: LE ANTICIPAZIONI PER IL 25 LUGLIO 2017 SERATA FINALE 

Questi i nomi degli artisti italiani e internazionali che si alterneranno sul palco nel corso del quarto appuntamento con le canzoni dell’estate: Il Volo, Giorgia, Francesco Renga, Nek, 2Cellos, Ofenbach, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Michele Bravi, Nina Zilli, Riki, Samuel, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Alexia, Baby K, Fabrizio Moro, Il Cile, Irama, Kadebostany e Tiromancino.

EARONE, la società che fornisce all’industria musicale le rilevazioni AirPlay radio e TV in tempo reale, assegnerà il premio “WIND SUMMER FESTIVAL” al brano numero 1 della classifica dell’airplay radiofonico, ovvero quello che otterrà il maggior punteggio tra i brani proposti dagli artisti sul palco di Piazza del Popolo. RADIO 105, invece, conferirà lo speciale PREMIO 105 sulla base delle preferenze del pubblico che ha votato su www.105.net il brano preferito tra quelli proposti sul palco di Piazza del Popolo.

Anche quest’anno, inoltre, il “WIND SUMMER FESTIVAL” dà spazio alla musica emergente, ospitando sei giovani artisti in gara (Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade) e dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico.
Al “WIND SUMMER FESTIVAL” la musica vota la musica. Il meccanismo di votazione è come quello degli anni scorsi: sono i big ospiti, insieme a una giuria di giornalisti del web, a votare i brani dei sei giovani. Durante i primi tre appuntamenti vengono decretati i vincitori di tappa, che si sfideranno nell’ultima puntata, durante la quale verrà eletto il vincitore finale. Questi i nomi dei tre finalisti: I Desideri, Mahmood, Shade.

Per una serata all’insegna della musica e della spensieratezza, tutti sintonizzati su Canale 5 per la nuova puntata del Wind Summer Festival che chiude questa estate musicale della rete! Non mancate, ore 21,20 si parte con la musica. Alessia Marcuzzi ci aspetta anche per questa serata di luglio. Buon divertimento a tutti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.