Programmi TV

Maria De Filippi in bikini pensa alla tv dell’autunno: ottima forma nell’estate 2017 (FOTO)

Maria De Filippi in bikini pensa alla tv dell'autunno: ottima forma nell'estate 2017. La copertina della rivista Chi è dedicata a lei


Anche questa estate Maria De Filippi mostra tutta la sua bellezza con un fisico statuario: bikini e ottima forma per la conduttrice anche per l’estate 2017! La bella Maria si prepara a una stagione ricca di programmi e di novità ma si gode anche il sole. La copertina della rivista Chi in edicola questa settimana è dedicata proprio a lei. Maria si gode le vacanze ma è anche pronta a lavorare con il suo gruppo di collaboratori, pronta per una nuova stagione ancora da record. Come vi abbiamo già raccontato infatti, la conduttrice e la sua squadra, sono a lavoro anche per la preparazione di un format particolare di Temptation Island che dovrebbe essere dedicato ai vip ( leggi qui le anticipazioni).

Ma l’estate si sa, è fatta anche di scatti rubati al mare e non solo sotto il sole di Riccione ma in tutto il globo! E, anche se potreste non crederci, sono tantissime le fan e i fan di Maria che cercano anche gli scatti di questa sua calda estate. Come dire, le foto di Maria in bikini vanno via come il pane! Per l’estate 2017 arriva il bikini floreale e occhiali da sole nuovi per la conduttrice di Canale 5 che si gode anche delle ore di tranquillità dopo una delle stagioni televisive più impegnative della sua carriera. 

E se in inverno Maria si concede lunghe sciate sulla neve, in estate ama trascorrere il tempo libero con le persone che ama e non si copre! Fisico perfetto per la regina di Canale 5 che, sulla copertina della rivista Chi, viene mostrata in tutta la sua bellezza. All’interno del numero di Chi, potrete leggere le ultime news sulle vacanze di Maria ma anche tutte le novità su quella che sarà la prossima stagione di Canale 5 in compagnia della conduttrice: da C’è posta per te ad Amici passando per Tu si que vales e ovviamente Uomini e Donne. La redazione di Maria è a lavoro e anche lei pensa a come rendere impeccabile la prossima stagione di Mediaset!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.