Programmi TV

Maria De Filippi porta in tv Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Foto)

Le anticipazioni su Temptation Island Vip e C'è posta per te parlano di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme in tv per Maria De Filippi (foto)


Maria De Filippi è in vacanza ma continua a programmare la prossima stagione televisiva e su Chi anticipa lo sbarco in tv di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto) ma anche di un Temptation Island versione Vip. Le due cose sono legate? Ieri giravano voci che hanno fatto supporre ai più fantasiosi che Michelle Hinziker e Tomaso Trussardi sarebbero stati tra i protagonisti dell’edizione vip del docu-reality, oggi mettiamo i tasselli al posto giusto. se è vero che la De Filippi ha convinto i Trussardi ad apparire insieme in tv escludiamo che prenderanno parte alla versione vip di Temptation Island. Michelle e Tomaso parteciperanno invece a una delle puntate di C’è posta per te. Un bel colpo per la regina dei programmi Mediaset; l’esordio in tv di una delle coppie più amate fa già pregustare a Maria il successo di un sabato sera in cui resteremo tutti a casa per vederli.

La showgirl e lo stilista a C’è posta per te li immaginiamo in lacrime per una storia difficile da raccontare ma ricca di emozioni. Trussardi non ha mai voluto apparire in un programma tv, Maria ha vinto e forse anche Michelle.

Mentre la conduttrice si lascia fotografare nel suo bikini a fiori mostrando anche la femminilità di cui dice di essere priva, pensa anche al programma pomeridiano che le ha regalato i primi veri successi. C’è un’altra conferma ed è Uomini e Donne con il trono gay. Si pensava fosse un trono iniziato e finito con la prima edizione viste le polemiche sulla clamorosa rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, invece il successo del nuovo trono non è stato oscurato e così la De Filippi ha deciso di riproporre la sua stessa scommessa già vinta una volta.

Intanto, ecco le foto di Maria De Filippi nel suo bikini a fiori in questa estate di relax ma sempre con la testa nel lavoro.

Le indiscrezioni sulla separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – clicca qui

comAttendiamo che anche Michelle Hunziker dica qualcosa sulle ultime anticipazioni confermata dalla conduttrice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.