Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 Rosamunde Pilcher-Una storia complicata in prima tv: la trama

Film stasera in tv 11 agosto 2017, su Canale 5 Rosamunde Pilcher-Una storia complicata in prima tv: la trama


Siete a caccia di un film romantico per questo pazzo venerdì di metà agosto? Italia divisa in due anche in questo fine settimana: al Nord bruttissimo tempo con pioggia e freddo mentre al Sud si resta ancora barricati in casa per il troppo caldo. Tutti davanti alla tv allora per seguire il film che Canale 5 ha scelto per l’11 agosto 2017. Va in onda oggi in prima visione su Canale 5 il film Rosamunde Pilcher-Una storia complicata. Il titolo promette bene! Come potrete immaginare, i protagonisti della storia raccontata nel film tv in onda oggi, vivranno appunto una storia complicata. E’ quello che del resto succede quando ti innamori, senza saperlo, dell’uomo che odi di più al mondo. E’ questa la storia di Dana che dovrà mettere in discussione molte cose nella sua vita se non vuole davvero rinunciare all’amore! Scopriamo qualche dettaglio in più sul film di oggi con le anticipazioni che ci svelano la trama per il film del ciclo Rosamunde Pilcher in onda oggi su Canale 5. 

FILM STASERA IN TV, OGGI 11 AGOSTO 2017 SU CANALE 5 IN PRIMA TV ROSAMUNDE PILCHER-UNA STORIA COMPLICATA: LA TRAMA

Quando il marito pilota Bruce muore durante un volo, Dana si convince che il responsabile dell’accaduto sia il co-pilota Ray, su cui concentra tutta la sua rabbia e frustrazione. Ray perde il suo posto di lavoro ma, per uno strano scherzo del destino, finisce per imbattersi in Dana. Poiché in un primo momento non ha idea di chi sia in realtà la donna, Ray finisce per innamorarsene. Nel frattempo, Tilda, la figlia di Dana, non solo deve trovare conforto per la morte del padre ma deve anche fare i conti con la sua prima cotta: l’oggetto della sua ammirazione è Otis, il nipote di Lord Bingford, il fondatore della società di soccorso per cui lavorava il padre Bruce.

TITOLO ORIGINALE- Rosamunde Pilcher: Zu hoch geflogen
Germania, 2013 Genere: Sentimentale durata 90’film per la tv
Regia di Stefan Bartmann
Con Stephanie Japp, Michael Roll, Kristina Dörfer, Christine Mayn, Alina Freund, Rüdiger Joswig, Emil Reinke, Anthony Houghton

Come tutte le storie di Rosamunde Pilcher anche quella raccontata nel film in onda oggi su Canale 5 sarà ricca di colpi di scena e chiaramente anche di ostacoli per i protagonisti. Del resto siamo di fronte a “una storia complicata” è anche normale che sia così. Il film ci aspetta oggi alle 21,20 in prima visione su Canale 5. Buona serata a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.