Programmi TV

Film stasera in tv, il 14 agosto c’è Something Borrowed su Canale 5: la trama

Film stasera in tv, il 14 agosto c'è Something Borrowed su Canale 5: la trama del film di oggi vigilia di Ferragosto


Cosa vedere stasera in tv? Siete a caccia di un film, una commedia romantica ? Allora vi suggeriamo di sintonizzarvi su Canale 5 dove oggi, 14 agosto 2017, va in onda il film Something Borrowed. I questa calda ma non caldissima serata di metà agosto, Canale 5 ci propone una commedia romantica: la protagonista è Rachel. Nel giorno del suo compleanno, come spesso accade, fa un bilancio di tutto quello che ha e che ha avuto ma soprattutto di quello che vorrebbe e si rende conto che c’è qualcosa che le manca più di altro. Di cosa si tratta? Scopriamo qualche dettaglio in più scoprendo le anticipazioni e la trama del film in onda oggi su Canale 5. Appuntamento alle 21,20 in prime time! 

FILM STASERA IN TV, PER LA VIGILIA DI FERRAGOSTO SU CANALE 5 C’E’ SOMETHONG BORROWED: LA TRAMA DEL FILM IN ONDA OGGI 14 AGOSTO 2017

Rachel White è un’avvocato single e carina che lavora in uno studio legale di New York. Il giorno del suo trentesimo compleanno, dopo aver bevuto qualche drink di troppo, rivela a Dex di aver avuto una cotta per lui ai tempi dell’università. I due, quella notte, finiscono a letto e quella che sembrerebbe una semplice notte di passione si trasforma in qualcosa di più complicato quando Dex rivela a Rachel di essere innamorato di lei. Il problema è che Dex è il fidanzato, presto sposo, della migliore amica di Rachel, Darcy. Ne consegue una lunga serie di bugie per coprire la loro relazione, una delle quali è la presunta relazione sessuale tra Rachel e Ethan, il miglior amico d’infanzia di Darcy e Rachel. Non mancheranno altri equivoci e situazioni davvero particolari…

NOTE TECNICHE-Something Borrowed
USA, 2011 Genere: Commediadurata 112’play
Regia di Luke Greenfield
Con Kate Hudson, John Krasinski, Ginnifer Goodwin, Steve Howey, Colin Egglesfield, Ashley Williams, Peyton List, Jill Eikenberry

Come andranno a finire quindi le storie dei protagonisti? Appuntamento a stasera con il film scelto da Mediaset per questa vigilia di Ferragosto. Buona visione a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.