Programmi TV

Film in tv oggi 18 agosto su Rai2 c’è Il passato non muore mai: la trama

Cosa vedere questo pomeriggio in tv? Tra i film di oggi 18 agosto 2017 su Rai2 c'è Il passato non muore mai: la trama


Una carrellata di film in questi traballanti palinsesti di metà agosto. In attesa che la programmazione torni alla normalità, nelle prime settimane di settembre, tra telefilm, eventi sportivi e purtroppo anche notizie che non vorremmo mai leggere e dare, la programmazione delle reti Rai varia molto. Su Rai2 nel pomeriggio di oggi 18 agosto 2017, alle 14 andrà in onda un film. Si tratta del film per la tv Il passato non muore mai andato già in onda in prima visione sulla rete nel 2013 in prime time. La storia raccontata nel film in onda oggi è quella di due giovani coniugi che cercano in tutti i modi di diventare genitori ma non ci riescono. La loro vita cambia però in meglio quando finalmente ricevono una bellissima notizia, potranno infatti adottare una bambina. Cosa succederà quindi adesso? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama del film Il passato non muore mai in onda oggi su Rai2. 

FILM IN TV OGGI 18 AGOSTO 2017: SU RAI2 VA IN ONDA IL PASSATO NON MUORE MAI, LA TRAMA

Tim e Cheryl Broadbent sono entusiasti di adottare finalmente Mona, una bellissima bambina. Dopo una lunga attesa possono finalmente realizzare il loro sogno. Non chiedono molto, vogliono solo godersi la vita in compagnia della loro bambina. Tim e sua moglie trattano la piccola Mona come se fosse davvero loro figlia, senza nessun genere di pregiudizio. La loro tranquillità viene però compromessa dal padre della piccola che inizia a perseguitarli. Ricorrendo a intimidazioni, manipolazione e violenza, l’uomo ha tutta l’intenzione di riprendersi sua figlia ed è disposto a non fermarsi di fronte a nulla. Tim decide che non starà a guardare e che se il padre della bambina vuole la guerra, l’avrà. Anche lui è infatti pronto a fare qualsiasi cosa pur di proteggere sua moglie e la piccola. Come andrà a finire questa storia?

No vi sveliamo il finale: appuntamento oggi su Rai2 per scoprire che cosa succederà. Vi ricordiamo che il film ci aspetta alle 14. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.