Programmi TV

Su Rai1 tornano i film nel pomeriggio: oggi Le paure che passano, la trama

Cambia la programmazione nel pomeriggio di Rai1 tornano i film dell'estate: in onda oggi 18 agosto 2017 Le paure che passano, scopriamo insieme la trama del film di oggi


Cambia nuovamente la programmazione di Rai1 e oggi 18 agosto 2017 va in onda un altro film romantico per questo pomeriggio di agosto. Vedremo infatti il Film Le paure che passano prima di seguire poi una nuova puntata di Vita in diretta estate che ci aggiornerà su quanto accaduto ieri a Barcellona. Purtroppo tra le vittime di questo ennesimo attentato c’è anche un italiano, seguiranno quindi in diretta con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio tutti gli aggiornamenti del caso. Ma torniamo adesso al film che andrà in onda subito dopo il telegiornale. Si possono sconfiggere le nostre paure più grandi? La storia del film Le paure che passano è proprio quella di una donna che ha un disturbo d’ansia che le condiziona la vita…Scopriamo nel dettaglio la trama del film tv in onda oggi sul primo canale Rai. A tutti voi una buona visione. 

FILM IN TV OGGI 18 AGOSTO 2017: LA TRAMA DEL FILM LE PAURE CHE PASSANO IN ONDA SU RAI1

Eleanor Chandler, illustratrice di libri per bambini, vive un’esistenza solitaria e ritirata a Vienna e soffre di uno disturbo d’ansia che le fa odiare le sorprese, evitare di uscire di casa e temere le persone e, per ironia della sorte, i bambini. Un giorno, lo sconosciuto Max Reimann bussa alla porta di Eleanor e le racconta che il fratello Fred, un sacerdote a capo di un centro per bambini in Sudafrica, è gravemente malato e ha espresso il desiderio di rivederla dopo diversi anni in cui si sono persi di vista. Decidendo di sfidare la sorte e le sue paura, Eleanor decide allora di recarsi in visita da Fred. Riscoprirà grazie all’amicizia con Max e all’incontro con un ragazzino e un leone la via della felicità. Avrebbe mai pensato che lontano da casa, tutto sarebbe stato così bello e così semplice?

TITOLO ORIGINALE Auf der Spur des Löwen
Germania, Austria, 2012 Genere: Commedia durata 89’film per la tv
Regia di Erhard Riedlsperger
Con Jutta Speidel, Max Herbrechter, Elvis Mahomba, Michael Mendl, Ndoni Khanyile, Harald Prinz, Sivuyile Ngesi, Taya Pearson…

Vi ricordiamo quindi che il film andrà in onda alle 14, a seguire invece una nuova puntata di Vita in diretta estate.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.