Programmi TV

Film in tv oggi 21 agosto, Chateau Meroux-Il vino della vita su Canale 5: la trama

Film in tv oggi 21 agosto 2017, Chateau Meroux-Il vino della vita su Canale 5: la trama della commedia romantica di oggi


Ancora un pomeriggio all’insegna del romanticismo come vi abbiamo già detto, quello di Canale 5 oggi. Sarà una settimana ancora caratterizzata dalla programmazione estiva mentre si tornerà a quella che potrebbe essere considerata la normalità, solo dal prossimo lunedì anche se, per avere poi la programmazione completa con tanto di Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque, bisognerà attendere ancora qualche altro giorno! Ma torniamo a noi con il film che andrà in onda il 21 agosto 2017. Dopo il film Rosamunde Pilcher-La sposa indiana ( leggi qui la trama) che apre il pomeriggio di Canale 5, potremo seguire Chateau Meroux-Il vino della vita. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla storia di una giovane donna che riceve una eredità che in qualche modo le cambierà per sempre la vita. 

FILM IN TV OGGI 21 AGOSTO 2017, SU CANALE 5 VA IN ONDA CHATEAU MEROUX-IL VINO DELLA VITA

Wendy riceve in eredita’ dal padre che non vedeva piu’ da tanti anni una cantina vinicola che produce un ottimo vino ma che e’ sull’orlo del fallimento. Dovra’ decidere se vendere tutto o se salvare vigna e cantina e cominciare una nuova vita. L’aiutano in questo, fra degustazioni e passeggiate in campagna, la sua amica Jennifer, Romario e Chris, un ragazzo del quale si innamora, ma che e’ il figlio di Nathan, il proprietario di una cantina vicina, che vuole comprare lo Chateau Meroux a tutti i costi. Alla fine nonostante i tentativi del padre di Chris di appropriarsi della cantina e di corrompere il figlio, trionfera’ l’amore e la giustizia.

The Chateau Meroux
USA, 2011 Genere: Sentimentale durata 90’film per la tv
Regia di Bob Fugger
Con Daniel Bastreghi, Christopher Lloyd, Taylor Negron, Stephen Pawley, Amanda Righetti, Nathaniel “Nate” Scott, Marla Sokoloff.

Vi ricordiamo che il film andrà in onda alle 16,30 subito dopo il film del ciclo Rosamunde Pilcher. Non ci resta che augurarvi una buona visione e un buon pomeriggio d’estate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.