Programmi TV

Film in tv oggi 22 agosto, su Canale 5 Inga Lindstrom-Ricomincio da te: la trama

Film in tv oggi 22 agosto 2017, su Canale 5 Inga Lindstrom-Ricomincio da te: la trama del film di oggi, ancora un pomeriggio d'amore


Cambia ancora una volta la programmazione di Mediaset in particolare quella di Canale 5 davvero ballerina in questa estate 2017! Per gli ultimi giorni di agosto infatti vedremo di nuovo le soap di Canale 5, fatta eccezione di Beautiful che torna in onda il 28 agosto, Cherry Season, una fiction in replica e anche un film. Insomma ce n’è per tutti i gusti. Oggi, 22 agosto 2017, va in onda il film in prima visione Inga Lindstrom-Ricomincio da me. Scopriamo insieme la trama di questa storia con le anticipazioni che ci svelano maggiori dettagli? Per Ostersun, ex pianista, vive la sua ritirata esistenza sull’isola svedese di Öland e, sebbene ne abbia bisogno, rifiuta un intervento tanto urgente quanto necessario. Suo fratello Hanno decide allora di chiedere aiuto a Mina, l’ex moglie di Frank, il figlio di Per. Questo è l’inizio della storia del film in onda oggi, cosa ci aspetta? 

FILM IN TV OGGI 22 AGOSTO 2017, SU CANALE 5 IN PRIMA VISIONE INGA LINDSTROM-RICOMINCIO DA ME

LA TRAMA DEL FILM DI OGGI-Mina e suo figlio Linus vengono invitati da Hanno, fratello del nonno paterno del bambino, per alcuni giorni a Öland. Il piano di Hanno e’ far ritornare la voglia di vivere al fratello Per, ormai malato. Mina e Linus si trovano a convivere con Markus, uno scrittore interessato a Per e alla sua vita da pianista. Linus scopre che Per e’ suo nonno e decide di invitare suo padre Frank, che ha conosciuto all’insaputa della madre, non sapendo, pero’, che il padre e il nonno non hanno un bel rapporto. Piano piano Per si affeziona al nipote, ma, in seguito a un collasso, finisce all’ospedale. Cosi’ la famiglia si riunisce intorno a Per e Mina prende il coraggio per dare una nuova direzione alla sua vita…

TITOLO ORIGINALE-Inga Lindström: Sterne über Öland
Germania, 2014 Genere: Sentimentaledurata 89’film per la tv
Regia di Udo Witte
Con Nina Bott, Patrick Kalupa, Peter Sattmann, Peter Prager, Aaron Kissiov, Karin Giegerich, Leander Lichti

Non ci resta quindi che ricordarvi che il film di oggi per il ciclo Inga Lindstrom andrà in onda su Canale 5 alle 16,30. Vi auguriamo di passare un sereno pomeriggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.