Programmi TV

Film in tv oggi 1 settembre, su Rai1 Saggi Consigli-Boss all’improvviso: la trama

Film in tv oggi 1 settembre 2017, su Rai1 Saggi Consigli-Boss all'improvviso: la trama del film tedesco di oggi


Ultimo giorno di film per il pomeriggio di Rai1, da lunedì infatti si cambia musica con La vita in diretta che torna nella sua classica collocazione e tiene compagnia al pubblico della rete per più tempo! Ma oggi, in questo venerdì di inizio settembre, il pubblico di Rai1 potrà godersi un altro film in prima visione. In onda oggi per il ciclo Saggi Consigli, il film Boss all’improvviso. Ancora una volta si sceglie un film tedesco per questi pomeriggi d’estate. La filmografia tedesca ha conquistato Rai 1: per tutta l’estate infatti, tra una pausa e l’altra, abbiamo visto film di questi cicli e non solo in casa Rai. Ma torniamo al film in onda oggi: qual è la storia raccontata?  La protagonista è la giovanissima Jule che lavora come segretaria ma la sua vita improvvisamente potrebbe cambiare con una clamorosa novità. Scopriamo insieme, con le anticipazioni e la trama del film di oggi, di che cosa si tratta!

FILM IN TV OGGI 1 SETTEMBRE 2017: NEL POMERIGGIO DI RAI1 VA IN ONDA SAGGI CONSIGLI-BOSS ALL’IMPROVVISO, LA TRAMA

Jule Engelhardt lavora come segretaria in una società internazionale di cosmetici di Berlino ed è felice con il fidanzato Philip Richter, che è anche il suo capo. Philip, inoltre, è l’unico che potrebbe esserle d’aiuto per il lancio di una nuova linea di prodotti quando Frieda Winter, la proprietaria della compagnia, decide uno scambio di ruoli tra capi e sottoposti. Ciò significa che Jule ricoprirà il ruolo di amministratore delegato e che Philip lavorerà come segretario per lei. In una situazione per lei del tutto inedita, Jule si ritroverà presto a dover scegliere cosa sia per lei più importante, la sua relazione con Philip o il successo professionale. Quale sarà la scelta di Jule? Chiaramente non vi sveliamo il finale. Appuntamento su Rai1 per scoprire l’epilogo di questa vicenda!

 
TITOLO ORIGINALE-Vorzimmer zur Hölle III – Plötzlich Boss
GErmania, 2013 Genere: Commediadurata 89’film per la tv
Regia di Michael Keusch
Con Henriette Richter-Röhl, Andreas Pietschmann, Ivonne Schönherr, Eleonore Weisgerber, Gila von Weitershausen, Simon Böer.

A seguire, dopo il film di oggi andrà in onda l’ultima puntata de La vita in diretta estate con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio che salutano il pubblico della rete dopo questa lunga e impegnativa cavalcata che li ha portati da luglio a settembre nei pomeriggi di Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.