Programmi TV

Katie Fforde-Decisione di cuore oggi su Rai1: la trama del film

Katie Fforde-Decisione di cuore oggi su Rai1: la trama del film in onda il 5 settembre 2017 in prima visione


Un’altra settimana in compagnia dei film nel pomeriggio di Rai1: cosa vedremo questo pomeriggio? Si pesca ancora nella serialità tedesca per i pomeriggi di Rai1 e dal ciclo Katie FForde. In onda oggi 5 settembre 2017 su Rai1 il film Katie Fforde-Decisione di cuore, una prima tv per la Rai. Subito dopo il Tg potremo quindi seguire una nuova storia romantica dal cilo Katie Fforde.  Dopo il film invece andrà in onda La vita in diretta estate che torna con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. La versione classica di Vita in diretta andrà invece in onda dal prossimo lunedì con Marco Liorni che inizia una nuova stagione con una compagna diversa! Al posto di Cristina Parodi infatti ci sarà Francesca Fialdini ( leggi qui le ultime news sul programma) . Ma torniamo al film in onda oggi e scopriamo la trama: i due protagonisti sono Anna e Rick. Da tempo vorrebbero avere un bambino ma hanno capito di non poterne avere uno in modo naturale e per questo pensano all’adozione. I tempi lunghi per questa pratica però, devono subire anche i cambiamenti che ci sono stati nella vita dei due. Anna e Rick infatti non stanno più insieme ma qualcosa all’improvviso, mette i due di fronte a una scelta davvero complicata…Scopriamo nel dettaglio la trama del film di oggi. Appuntamento alle 14 su Rai1. 

KATIE FFORDE-DECISIONE DI CUORE FILM IN TV OGGI 5 SETTEMBRE 2017, LA TRAMA

Anna e Rick, una coppia di editori di New York, hanno da sempre voluto adottare un bambino ma con il tempo le attese hanno lasciato spazio ad altro. I due si sono separati e da mesi Rick ha una relazione con la scrittrice Mina. Per ironia del destino, Anna e Rick vengono finalmente contattati per un’adozione: la sedicenne Lynette Summers non vuole tenere con sé la creatura che porta in grembo. Rick e Ann si ritrovano così a fingere di stare ancora insieme. Entrambi infatti vogliono poter adottare il bambino, è la loro occasione. Stando di nuovo vicini, potrebbero capire di essere ancora innamorati? Lo scopriremo solo seguendo il film che la Rai ha scelto per questo pomeriggio!

 

TITOLO ORIGINALE- Katie Fforde: Mein Wunschkind
Germania, 2015 Genere: Drammatico durata 90’film per la tv
Regia di Sigi Rothemund
Con Ann-Kathrin Kramer, Jean-Yves Berteloot, Annika Schrumpf, Marie Gruber, Isabell Polak, Dieter Landuris, Debbie Lewis, Will Noonan

Appuntamento quindi alle 14 per guardare insieme il film Katie Fforde-Decisione di cuore. Ci sarà il lieto fine?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.