Programmi TV

Justine Mattera a Pomeriggio Cinque: la verità sul funerale di Paolo Limiti

Justine Mattera a Pomeriggio Cinque: la verità sul funerale di Paolo Limiti. Le dichiarazioni dalla puntata del 6 settembre 2017


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 6 settembre 2017, il pubblico di Canale 5 ha potuto seguire un momento dedicato a Paolo Limiti che come saprete è venuto a mancare nel mese di giugno, quando il programma non era in onda. Si parla quindi di Paolo, di tutte le belle cose che ha fatto ma anche di Justine Mattera, che per la prima volta in tv racconta cosa è successo davvero il giorno del funerale di Paolo. La ex moglie di Limiti è stata attaccata molto nei giorni successivi al funerale, sia per delle foto postate sui social sia per alcune dichiarazioni ma soprattutto perchè, secondo le indiscrezioni, non era presente nella Messa per i funerali di Paolo. Molti amici, come Mara Venier e Manuela Villa, il giorno dei funerale di Paolo hanno rilasciato brevi dichiarazioni per dare un saluto mentre la Mattera non ha voluto parlare con i giornalisti. Da qui si è pensato che non fosse presente, visto che nessuna telecamere era riuscita a immortalare la sua presenza. Nel programma di Canale 5 però la Mattera spiega che era presente, che c’era al funerale e che il motivo per il quale nessuno si è accorto della sua presenza è che ha preferito stare in seconda linea, senza farsi vedere e senza essere protagonista, come hanno fatto altre persone. La modella spiega che ha voluto vivere un momento di dolore senza che fosse disturbata dall’esterno. Inoltre, ha anche l’occasione di rispondere alle tante polemiche di questa estate. In molti hanno trovato poco corretto pubblicare sui social, a poche ore dalla morte di Paolo, degli scatti hot, foto provocanti in cui compariva anche mezza nuda. La Mattera ha spiegato che lei nella vita fa questo lavoro e che non poteva non continuare la sua strada. Non si misura del resto con una foto sui social il dolore che si sta provando in un determinato momento.

LEGGI QUI: POLEMICA PER GLI SCATTI HOT DI JUSTINE MATTERA DOPO LA MORTE DI PAOLO LIMITI

In studio per ricordare Paolo Limiti anche la sua amica Giovanna, la sola che ha passato gli ultimi giorni in compagnia del conduttore che ha scelto di vedere poche persone nel doloroso periodo della malattia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.