Programmi TV

Inganno perfetto stasera su Rai2: la trama del film in prima visione

Inganno perfetto( Indiscretion) stasera su Rai2: la trama del film in prima visione. Una attrazione fatale porterà Veronica in un tunnel pieno di pericoli...


Cosa può succedere quando una donna ha un amante e vuole troncare la relazione ma lui non ha proprio la sua stessa idea? Lo scopriamo con il film in onda oggi 9 settembre 2017 su Rai2. Una nuova serata in giallo con il film tv Inganno Perfetto, un film del 2016 in onda oggi sul secondo canale Rai in prima visione. Una storia di bugie, amore malato e intrighi che porterà i protagonisti della storia in un vortice inaspettato. Veronica, la protagonista del film, dovrebbe solo godersi la sua vita, suo marito è anche candidato come governatore per la Louisiana. Un incontro inaspettato però stravolge la sua esistenza. Scopriamo maggiori dettagli dando un’occhiata alle anticipazioni che ci rivelano la trama del film in onda oggi su Rai2. 

FILM STASERA IN TV, SU RAI2 IN ONDA INGANNO PERFETTO IN PRIMA VISIONE IL 9 SETTEMBRE 2017

Veronica è una bella donna e sembra aver avuto tutto dalla vita, ha realizzato quello che si può definire il “sogno americano”. Ha una bella casa, una famiglia perfetta ma a quanto pare, oltre a suo marito, c’è un altro uomo nella sua vita. Approfittando dell’assenza di marito e figlia che sono fuori per qualche giorno, la donna incontra uno scultore tenebroso e affascinante e finisce per tradire suo marito entrando in un vortice dal quale non sarà facile uscire. Veronica si rende conto che non vuole avere problemi a causa di questa relazione pericolosa e pensa che sia il caso di interrompere ogni contatto con il suo amante. Lui però a quanto pare non la pensa come la donna e decide di giocare sporco. Veronica vuole nascondere quello che è successo alla sua famiglia ma le cose si complicano sempre di più. Fino a che punto si spingerà la donna pur di mantenere riserbo su questa storia? La sua famiglia corre dei rischi? Il suo amante è pronto a tutto? Veronica chiede aiuto a una sua amica che le consiglia di raccontare tutto a suo marito. Lei però agisce di testa sua e non si rende conto di essere in pericolo. Il suo amante infatti entra nella vita della sua famiglia: vuole uccidere suo marito e la sua bellissima figlia?

Se volete scoprire qualche dettaglio in più, date una occhiata al trailer in lingua inglese, ecco il video per voi

TITOLO ORIGINALE-Indiscretion
USA, 2016 Genere: Thriller durata 99’film per la tv
Regia di John Stewart Muller
Con Mira Sorvino, Cary Elwes, Christopher Backus, Katherine McNamara, LisaGay Hamilton, Melora Walters, Buck Taylor, Shane Callahan

Lo scopriremo solo seguendo il finale del film in onda oggi su Rai2: ore 21,20 per un sabato in giallo ricco di suspense. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.