Programmi TV

La prova del cuoco l’11 settembre non va in onda: studio di Roma allagato

La prova del cuoco l'11 settembre 2017 non va in onda: studio di Roma allagato. Salta il debutto del programma condotto da Antonella Clerici


Non è arrivato l’uragano Irma in Italia, è ancora negli Stati Uniti e punta sulla Florida ma in compenso le poche ore di pioggia sulla capitale hanno provocato effetti devastanti. E tra le  strutture colpite ci sarebbe anche lo studio de La prova del cuoco. Secondo le indiscrezioni riportate da Tvblog ( che pubblica anche un video di quello che è accaduto negli studi Rai) la puntata de La prova del cuoco in onda l’11 settembre 2017, la puntata del debutto, non andrà in onda. Gli studi infatti si sono allagati. La cosa assurda è che La prova del cuoco per due anni è andata in onda dagli studi di Cinecittà proprio per permettere che si svolgessero, presso la Dear, i lavori di ristrutturazione. Fino a qualche ora fa c’era grande entusiasmo per questo ritorno a “casa” negli storici studi del programma di rai1 ma a quanto pare, le cose adesso sono molto diverse. Al momento la Rai non ha comunicato in modo ufficiale lo slittamento della prima puntata de La prova del cuoco a martedì e neppure Antonella Clerici ha commentato quanto accaduto sui social, per cui potrebbe anche accadere un miracolo, all’ultimo secondo! Una bomba d’acqua ha colpito la capitale nelle ultime ore, abbiamo visto immagini che sembravano quelle di un film ma che in realtà erano il racconto di quanto stava accadendo in città. Rimandata di un’ora anche la partita Lazio-Milan che si sta giocando adesso, le condizioni meteo sono migliorate.

AGGIORNAMENTO UFFICIALE-LA PROVA DEL CUOCO OGGI IN ONDA

E’ possibile pensare che in casa Rai si lavorerà per far si che La prova del cuoco possa andare in onda ? Sembra difficile considerato il fatto che ci sarebbero dovute essere le prove per la prima puntata che andrà in onda rigorosamente in diretta.

LEGGI QUI: ALESSANDRA SPISNI ASSENTE DA LA PROVA DEL CUOCO

LEGGI QUI: TUTTE LE ANTICIPAZIONI PER LA NUOVA STAGIONE DE LA PROVA DEL CUOCO

Vi terremo aggiornati con tutte le novità in vista di quella che dovrebbe essere la prima puntata de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.