Programmi TV

Intervista esclusiva di Eleonora Daniele a Gina Lollobrigida per Storie Italiane

Intervista esclusiva di Eleonora Daniele a Gina Lollobrigida per Storie Italiane. Il ritratto di una grande donna nella prima puntata in onda l'11 settembre 2017


Inizia con una grande esclusiva la nuova edizione del programma di Eleonora Daniele. Da anni la conduttrice segue da vicino la storia che riguarda Gina Lollobrigida, i suoi problemi con la famiglia, le accuse, le  riappacifincazioni. Oggi per la prima puntata di Storie Italiane, la Danile regala una esclusiva al pubblico che sta seguendo il programma di Rai1. Qualche settimana fa la conduttrice ha incontrato Gina Lollobrigida nella sua casa, insieme a lei ha parlato di molte cose: degli oggetti che sono tanto preziosi per lei come i suoi quadri, le sue cornici, i sui dipinti. Gina ha aperto le porte della sua casa e in una lunga intervista si è lasciata andare raccontando alla conduttrice di Rai1 anche moltissimi aneddoti della sua vita: dal cinema, con i suoi grandi amori, i corteggiamenti, i successi mondiali, alle sue passioni. Si commuove pensando alla sua carriera, alla popolarità, a quanto sia difficile gestire questo e si commuove anche pensando a Marylin Monrooe. E’ solo l’inizio, spiega la Daniele, ci saranno infatti anche altre puntate dedicate a Gina che si è voluta raccontare in questa lunghissima intervista per cui ascolteremo di nuovo la sua voce nelle prossime puntate di Storie Italiane.

ELEONORA DANIELE INCONTRA GINA LOLLOBRIGIDA NELLA SUA CASA TRA ANEDDOTI E RACCONTI 

La Daniele ha inoltre spiegato che per lei questo incontro è stato davvero speciale, è stato unico ed emozionante il racconto che Gina le ha fatto. Dalle immagini che vediamo, non sembrerebbe che Gina sia manipolata o incapace di intendere o di volere come qualcuno sostiene, ma ovviamente non siamo nella posizione di poter dare un giudizio in merito. Gina spiega che spesso raddrizza anche i quadri quando pensa che non siano nella giusta posizione, così Eleonora Daniele prova a darle un mano. 

Tornando invece alla tv: come saprete in questi ultimi anni Gina è stata al centro di molte polemiche e Storie Vere si era occupato dell’attrice facendo di tutte le vicende un tema centrale. Come ha fatto anche Pomeriggio Cinque. Lo scorso lunedì Barbara D’Urso aveva aperto Pomeriggio Cinque con le immagini in esclusiva del compleanno di Gina, che però erano già circolate in rete, anche complice la presenza di Mara Venier che aveva postato sui social diverse immagini. Per cui al momento l’esclusiva di Rai1 con Storie Italiane batte sicuramente quella di Pomeriggio Cinque! 

Ed è solo l’inizio: come detto in precedenza infatti, nelle prossime puntate di Storie Italiane andranno in onda altri spezzoni di questa lunga intervista. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.