Programmi TV

La Prova del cuoco allontana Forum: gli ascolti premiano Antonella Clerici

La Prova del cuoco allontana Forum: gli ascolti premiano Antonella Clerici. Ecco i dati auditel relativi alla prima sfida, gli ascolti dell'11 settembre 2017


Buonissima la prima per La prova del cuoco che, supera i 2 milioni di spettatori con la prima puntata in onda l’11 settembre 2017 e non è il solo dato positivo. La Prova del cuoco mette le distanze, mette le freccia e supera, almeno per questa prima sfida settembrina, Forum. Il programma di Canale 5 parte benissimo, gli ascolti sono assolutamente in linea. Chi fa meglio è La prova del cuoco. Solo la curiosità per la prima puntata della stagione? Solo la curiosità per vedere il nuovo studio? Per il momento non lo sappiamo, vedremo come proseguirà tutta la settimana ma una cosa è certa: l’esordio per Antonella Clerici e per la sua squadra è stato eccellente. Va detto che in molti pensavano di vedere una nuova puntata di Don Matteo e poi hanno invece trovato i cuochi e le gare! Battute a parte La prova del cuoco ha esordito davvero alla grande come tutto il mattino di Rai1 iniziato in modo impeccabile, anche Buono a sapersi è stato un ottimo traino. La prima puntata del nuovo programma di Elisa Isoardi infatti è stato visto da oltre 1 milione di spettatori, davvero numeri eccellenti. Prima sfida andata, nel corso della settimana vedremo poi come proseguirà questa sfida all’ultimo punto di share!

LA PROVA DEL CUOCO VS FORUM: LA PRIMA SFIDA DI SETTEMBRE VEDE LA VITTORIA DI ANTONELLA CLERICI

Buono a Sapersi ha raccolto 1.091.000 spettatori con il 15.44%. La Prova del Cuoco ha interessato 2.100.000 spettatori con il 16.39% (anteprima 1.331.000 con il 16.36%).

Su Canale 5 Forum arriva a 1.455.000 telespettatori con il 15.54%. 

Forum quindi fa meglio del programma di Elisa Isoardi ma non riesce a tenere il passo de La prova del cuoco, come era successo invece nella passata stagione, quando la differenza tra i due canali era minima. Questo è solo l’inizio! Continueremo la nostra analisi dei dati dei programmi del day time di Canale 5 e Rai 1 per scoprire come andranno le sfide anche nei prossimi giorni!

LA PROVA DEL CUOCO: ANTONELLA CLERICI RACCONTA DI UN BRUTTO RICORDO

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DELL’11 SETTEMBRE 2017

LA PROVA DEL CUOCO: TUTTE LE NOVITA’ DI QUESTA STAGIONE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.