Programmi TV

Federico Quaranta diventerà babbo, Antonella Clerici dice troppo? (Foto)

Nella puntata di oggi 13 settembre 2017 de La prova del cuoco ad Antonella Clerici scappa una frase su Federico Quaranta (foto)


Federico Quaranta sta per diventare papà? Ad Antonella Clerici oggi a La prova del cuoco è scappata una notizia che non avrebbe dovuto dire? Davvero il conduttore che anche questa stagione è con lei nel cast de La prova del cuoco è in attesa di un figlio? Di Federico Quaranta si sa davvero poco, è così riservata che è impossibile trovare traccia sui suoi profili social di un amore, figuriamoci di una dolce attesa. Magari quella di Antonella Clerici era solo una battuta; c’era Luisanna Messeri che mostrava la sua ricetta con accanto Federico e tra una parola e l’altra Antonellina ha buttato lì alcune parole che ci hanno lasciato in silenzio. Lei in genere è sempre molto attenta nel non dire per non imbarazzare ma questa volta l’occhiata di Quaranta l’ha raggiunta.

Magari la frase di Antonella Clerici è stata davvero solo una battuta ma noi siamo qui per riportare un po’ di tutto, per chiacchierare. Anche voi avete visto nella puntata di oggi il momento in cui la Clerici ha detto quando Federico Quaranta diventerà babbo?
Alcune foto dalla puntata di oggi de La prova del cuoco

Se siete curiosi di sapere qualcosa in più sulla vita privata di Federico Quaranta cliccate qui per leggere un po’ di notizie. Sappiamo bene che il conduttore è molto apprezzato dal pubblico femminile. Invece, per saperne di più sulla frase detta oggi da Antonella in diretta dovremo attendere un po’ più a lungo, perché se davvero Federico sta per diventare papà prima o poi lo dirà. Se così non fosse gli auguriamo notizie belle come questa. Ben vengano anche un po’ di chiacchierare in più dalle cucine de La prova del cuoco, un po’ di allegria e voglia di stare in famiglia in più, come i bei vecchi tempi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.