Programmi TV

I fatti vostri torna su Rai2 con Magalli e la novità Laura Forgia

I fatti vostri torna su Rai2 con Magalli e la novità Laura Forgia. Le anticipazioni e le ultime news


Dopo il gran parlare nella passata edizione della polemica tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, finita sulle pagine di tutti i giornali italiani, I Fatti vostri torna su rai2 ma solo uno dei due conduttori ha avuto “la meglio”. I Fatti vostri torna infatti il 18 settembre 2017 con la prima puntata della nuova stagione. Giancarlo Magalli guiderà questa nuova edizione del programma di Rai2 che prenderà il via alle 11 mentre al suo fianco ci sarà una nuova presenza femminile. Si tratta di Laura Forgia. Il pubblico di rai1 la conosce bene: Laura infatti è stata un a delle professoresse de L’Eredità.  E anche il pubblico del secondo Canale Rai la conosce bene: Laura infatti è stata anche protagonista di Pechino Express. Adesso per lei una nuova avventura al fianco di Magalli! Vi raccontiamo quindi delle anticipazioni che ci rivelano quello che succederà da lunedì su Rai2.

I FATTI VOSTRI DAL 18 SETTEMBRE IN ONDA SU RAI2: GIANCARLO MAGALLI DA LUNEDI’

Come in una piazza italiana, tutti i giorni si parlerà di cronaca e attualità. I fatti saranno discussi, sviluppati e arricchiti con collegamenti esterni in diretta e servizi di approfondimento. Dall’edicola, ogni settimana, un’importante firma del giornalismo commenterà le notizie del giorno.
Sarà data voce ai cittadini: appelli, richieste e ringraziamenti, saranno possibili affacciandosi a un balcone della “piazza”. Tra le novità di quest’anno, le incursioni nella storia del costume italiano, presente e passato, del Professor Umberto Broccoli, punteggiate dai successi della Hit parade musicale, del cinema e del teatro.
Rubriche settimanali tratteranno di legalità, scienza, salute, animali, affidate di volta in volta a esperti del settore. Tornerà lo spazio dedicato ai cani, con il dog trainer Vieri Timosci e il veterinario Simone Ciliberti, ma questa volta i padroni degli amici a quattro zampe saranno noti personaggi dello spettacolo.
Aggiornamenti sulla situazione meteorologica a cura del Colonnello Massimo Morico, mentre non mancherà, come di consueto, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox.
La piazza, rinnovata nella scenografia, ospiterà un coloratissimo Centro Commerciale e i telespettatori da casa saranno coinvolti nel divertente “Gioco degli scontrini” che metterà in palio numerosi premi. Il gioco si svilupperà in tre manche, fino al gran finale per “l’apertura della cassaforte” negli ultimi minuti di ogni puntata.
“Fatti vostri” è un programma di Michele Guardì, Giovanna Flora e Rory Zamponi. Regia di Michele Guardì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.