Programmi TV

La Domenica IN di Cristina Parodi è con Benedetta

La Domenica IN di Cristina Parodi è con Benedetta Parodi. Le due sorelle insieme nel pomeriggio della rete


Manca poco al nuovo pomeriggio della domenica di Rai1 e c’è grande curiosità: come sarà la Domenica In di Cristina Parodi? Quali saranno le novità che la conduttrice porterà nel pomeriggio della rete? Secondo le indiscrezioni lanciate in anteprima dal sito Tvblog.it, la prima grande novità porta il nome di Benedetta Parodi. La sorella di Cristina potrebbe essere una delle protagoniste della nuova Domenica IN targata Rai1. Non è la prima volta che le due sorelle sono insieme in tv ma nelle altre occasioni abbiamo visto solo delle interviste o dei momenti dedicati a loro, come in una puntata finale de La prova del cuoco quando Benedetta  e Cristina cucinarono nello studio di Antonella Clerici l’una contro l’altra. Come sarà invece la nuova domenica delle sorelle Parodi e quale sarà il ruolo di Benedetta? La rivedremo ai fornelli anche su Rai1? Per il momento non si sa ancora quale sarà il ruolo di Benedetta, come saprete infatti la prima puntata di Domenica IN andrà in onda il 15 ottobre per cui c’è ancora un mese per prendere le decisioni migliori e dare a Rai1 un nuovo volto nel pomeriggio della domenica. 

BENEDETTA PARODI E CRISTINA PARODI INSIEME A DOMENICA IN: LE ANTICIPAZIONI

Come dicevamo in precedenza, le due sorelle hanno condiviso degli spazio insieme nei vari programmi televisivi, abbiamo visto in passato Benedetta, anche cucinare a La vita in diretta. Non hanno però mai condiviso un programma vero e proprio. Secondo le anticipazioni riportate da Tvblog non ci sarà però una doppia conduzione. La padrona di casa è Cristina Parodi mentre Benedetta avrà uno spazio a lei dedicato e farà parte del cast fisso del programma. Potrebbe essere un momento dedicato ai bambini? Benedetta non ha nascosto, nelle sue ultime interviste, di trovarsi a suo agio con i bambini nei programmi televisivi visto che il ruolo di mamma le calza a pennello! E chissà che non ci sia spazio per qualcosa di simile nella nuova Domenica IN! Per ora tutto tace, ci sarà altro tempo per prendere le decisioni del caso.

La notizia non è ufficiale, è importante ricordare che si tratta solo di una indiscrezione. E se davvero fosse così, a voi cosa piacerebbe vedere in tv? Quale ruolo per Benedetta Parodi nel pomeriggio di Rai1? Si chiama “sorelle Parodi” la nuova medicina di Rai1 contro il nemico da sconfiggere, Domenica Live? Vedremo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.