Programmi TV

Verissimo anticipazioni 16 settembre: si riparte del Grande Fratello Vip 2017

Verissimo anticipazioni 16 settembre: si riparte del Grande Fratello Vip 2017. Silvia Toffanin torna domani con la prima puntata di Verissimo


Manca davvero pochissimo al ritorno del sabato pomeriggio made in canale 5: le soap e Verissimo, la ricetta giusta per il pomeriggio della rete. Sarà vincente anche quest’anno? Silvia Toffanin è pronta per la prima puntata di Verissimo in onda il 16 settembre 2017. E sono tante anche le anticipazioni che ci rivelano quello che succederà nella prima puntata di Verissimo della stagione. Chiaramente si riparte all’insegna del Grande Fratello Vip e delle soap di Canale 5. A proposito di soap, prima di parlare di quello che succederà domani nel salotto di Silvia, vi ricordiamo che, prima del rientro in programmazione di Amici, al sabato, andranno in onda le soap più amate. Doppio episodio di Beautiful, Una vita e Il segreto: un super traino per il programma di Canale 5 che andrà poi in onda dalle 16,10 con tante interviste, curiosità e servizi esclusivi proprio sulle amate soap spagnole. Insomma il classico pomeriggio del sabato che piace a più di 2 milioni di spettatori. Torniamo alla prima puntata di Verissimo: come parte la Toffanin? Alla grande con due ingredienti principali: il Grande Fratello Vip e Il segreto con una super intervista a Megan Montaner, la protagonista della soap più amata di sempre! Un inizio davvero con il botto anche perchè tra gli ospiti della prima puntata di Verissimo ci sarà Ilary Blasi, la conduttrice del Grande Fratello Vip.  Silvia e Ilary sono molto amiche, del resto la loro carriera è iniziata dallo stesso studio, quello di Passaparola. Oggi sono due conduttrici di punta di Mediaset e si incontrano ancora una volta per una bella intervista e per un nuovo faccia a faccia! E poi come dicevamo in precedenza, tra gli ospiti della prima puntata di Verissimo ci sarà Megan Montaner in Italia, per la prima volta, dopo la nascita di suo figlio. Non parlerà quindi solo della sua carriera, del Segreto e delle altre bellissime fiction di cui è stata protagonista, per la prima volta ci racconterà anche che cosa significhi per lei essere mamma!

VERISSIMO ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 16 SETTEMBRE 2017: TUTTI GLI OSPITI DI SILVIA TOFFANIN

Per il momento le anticipazioni ufficiali svelano solo i nomi di Ilary Blasi e quello di Megan Montaner come ospiti principali del programma di Canale 5. Poi ci saranno le solite anticipazioni sulle prossime puntate de Il segreto e, vista la presenza della Blasi, si parlerà anche di quello che sta accadendo nella casa del  Grande Fratello Vip, visto che c’è stato anche il primo bacio ( leggi qui i dettagli). Vi terremo aggiornati con le prossime anticipazioni che ci riveleranno i nomi degli altri ospiti della prima puntata di Verissimo in onda domani alle 16,10 su Canale 5. 

Nel corso della prima puntata di Verissimo sarà letta una lettera che Fabrizio Corona ha scritto in carcere e che ha mandato alla Toffanin ( leggi qui il testo della lettera). 

 Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda il 16 settembre su Canale 5 anche Baby K, la regina dell’estate con il tormentone “Voglio ballare con te”. Non finisce qui perchè Silvia Toffanin avrà una grande esclusiva: Gianni Morandi, protagonista de L’Isola di Pietro, racconterà il suo nuovo ruolo nella fiction di Canale 5 che andrà in onda dal 24 settembre 2017. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.