Programmi TV

Antonella Clerici ospite di Fiorella Mannoia tra lasagne e buon umore (Foto)

A Un due tre... Fiorella anche Antonella Clerici con una teglia di lasagne e tanto buon umore (foto)


Lo ammettiamo subito che dello show di Fiorella Mannoia ieri sera abbiamo visto pochissimo ma Antonella Clerici in quei pochi secondi con le lasagne in mano l’abbiamo vista anche noi (foto). Lo sapete che La prova del cuoco è tra i programmi che i nostri lettori seguono con più interesse e quando Antonella Clerici è apparsa di bianco vestita, ospite di Un due tre… Fiorella, abbiamo atteso che oltre alla veloce apparizione tornasse prima o poi in scena per dire qualcosa. Attesa non premiata, anche la Clerici nell’affollato cast dello show della Mannoia ma solo per dire che c’era o forse per dire anche altro. Tra una canzone e un racconto, il monologo di un sempre affascinante Alberto Angela, anche quando parla di muri… o mura… tantissimi gli sketch, forse troppi. Simpatica la presenza di Antonellina in prima serata di sabato su Rai 1 che si presta al gioco e porta alla padrona di casa una teglia di lasagne dicendole di mangiare perché la vede sciupata.

Per la conduttrice de La prova del cuoco è davvero toccata e fuga, anche più di Fabrizio Frizzi che nel suo ruolo di presentatore mentre intervista Max Gazzè e fa di tutto per non ridere fingendo di non vedere la Mannoia, almeno un bel numero di parole le dice. Ma ognuno rispetta il suo ruolo in questo varietà di cui leggiamo oggi critiche e consensi.

Mentre attendiamo il rientro della Clerici pensiamo anche al perché della scelta di Clementino ma anche al perché Mina abbia lasciato il varietà in mano ad altre; anche se a noi Fiorella Mannoia cantante piace molto.

Torniamo all’allegria di Antonella Clerici e alla mise indossata ieri sera. Avete presente quei pantaloni bianchi in cui diceva di non entrare più? (Leggi qui) Li ha fatti allargare o è rimasta a digiuno per due giorni? Intanto, Antonellina li ha indossati! “Ti vedo sciupata, mangia!” ha consigliato all’amica consegnando uno dei piatti tipici italiani, impossibile non sorridere. Diamo un’occhiata al profilo social della Clerici per scoprire qualcosa in più della sua ospitata e troviamo un bel panino appena postato e lei che sceglie gli hashtag troppo bello mangiare e non so resistere alle tentazione per concludere con “Ecco, io sarei a dieta”. Ci dirà qualcosa in più lunedì nelle cucine de La prova del cuoco?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.