Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 17 settembre: la D’Urso riparte da nuovi ospiti e sorprese

Domenica Live anticipazioni 17 settembre: la D'Urso riparte da nuovi ospiti e sorprese. Ecco le news per la prima puntata in diretta dalle 14


Il 17 settembre 2017 la prima puntata della stagione di Domenica Live su Canale 5, non ci saranno troppi 17? Sicuramente a Barbara D’Urso non importerà perchè di certo non è superstiziosa anche se ha origini napoletane! Il 17 di certo le porterà bene. Si parte quindi con la prima puntata di questa edizione 2017/2018 di Domenica Live. Si inizia dopo una buona settimana di Pomeriggio Cinque, con ascolti in linea e tanti temi da trattare. Domenica Live riprende, almeno secondo quelle che sono le anticipazioni di questa prima puntata, da dove aveva lasciato lo scorso anno: uno spazio dedicato all’attualità, che tra l’altro quest’anno non si batterà con L’Arena per cui potrebbe persino riuscire ad avere ascolti più alti. Oggi Rai1 risponde con il Gran Premio di Singapore  ma fino al 15 ottobre, data in cui la prima puntata di Domenica In andrà in onda, da questo punto di vista, la D’urso dovrebbe avere vita facile. I temi di attualità di cui parlare non mancano davvero. La prima parte quindi sarà dedicata al classico talk che vedrà arrivare in studio diversi ospiti, si parlerà di cronaca, di politica, delle storie della nostra Italia. Nella seconda parte invece, più leggera e divertente, tanti ospiti a Domenica Live per le famose d’Urso interviste. Vedremo in questa prima puntata di Domenica Live le immagini più belle del matrimonio di Stefano dei Pooh? La D’Urso, che ha mostrato al suo pubblico in diretta alcune delle immagini, proprio mentre andava al matrimonio, per lei tra l’altro, il ruolo importante di testimone, potrebbe persino avere in studio i novelli sposi. Un colpaccio per iniziare alla grande questa edizione di Domenica Live? 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA 17 SETTEMBRE 2017

Da più di 3 mesi non vediamo in tv il dottor Lemma ma qualcosa ci dice che, dopo aver ricaricato le batterie in estate, il farmacista sarà pronto per tornare su Canale 5. Certo non avrà quest’anno una delle sue “cadette” Serena Grandi che aveva anche voluto provare la sua dieta prima di credere alle parole. La Grandi è nella casa del Grande Fratello Vip. E il Grande Fratello potrebbe essere uno dei temi di queste puntate di Domenica Live visto che in casa ci sono molti personaggi che generalmente vediamo nel salotto di Canale 5, inclusa una scoppiettante Carmen di Pietro. E sempre a proposito di Gf, pare che nella puntata di Domenica Live in onda oggi, ci sarà proprio Asia Nuccetelli,  protagonista della prima edizione del reality vip di Canale 5. La figlia della Mosetti è presenza fissa a Domenica Live dallo scorso anno e potrebbe avere qualcosa da dire a Giulia De Lellis che è in casa in questo momento. Insomma il trash a quanto pare, non dovrebbe mancare. 

Nella puntata di Domenica Live in onda il 17 settembre 2017 inoltre tra gli ospiti ci dovrebbe essere un momento molto particolare dedicato a Placido Domingo e a suo figlio, per la prima volta insieme nel programma di Canale 5.

E ancora le anticipazioni per questa prima puntata di Domenica Live ci rivelano che tra gli ospiti ci sarà anche Lory Del Santo di ritorno da Miami per raccontare la sua disavventura nelle drammatiche ore in cui l’uragano Irma ha devastato la città e tutta la Florida. Lory era nel suo appartamento con il suo fidanzato Marco. 

Appuntamento alle 14 con la prima puntata di Domenica Live. Barbara D’Urso ci aspetta per una lunga diretta che andrà avanti fino alle 18,45. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.