Programmi TV

Marco cavaliere del trono over sposato con un’ex tronista (FOTO)

Marco cavaliere del trono over sposato con un'ex tronista. Ecco chi è e le foto del matrimonio e non solo...


Tra gli ultimi arrivati nel parterre maschile del trono over c’è anche Marco Bianca che nella vita si occupa di pubblicità sul web e sta cercando una donna con cui costruire qualcosa. Marco non è passato di certo inosservato anche per il suo fisico prestante ma probabilmente nelle prossime puntate di Uomini e Donne si parlerà di lui anche per il passato che ha avuto, visto che in qualche modo il suo è un ritorno al mondo defilippiano sotto diversi punti di vista. Marco infatti è stato un corteggiatore in passato ma soprattutto ha sposto un’ex tronista di Uomini e Donne. I due non si erano conosciuti nel corso del programma, avevano incrociato i loro destini a telecamere spente. Il matrimonio però non è stato molto fortunato ed è durato poco. Ma chi è questa ex moglie famosa di Marco il nuovo cavaliere del trono over? Lei è Veronica Ranieri che tutti ricorderete per non esser stata la scelta di Costantino Vitagliano ( all’epoca erano rimaste in gioco lei e Alessandra) e poi ricorderete che era stata anche sulla poltrona rossa nelle vesti di tronista. Neppure in quel caso però era stata molto fortunata aveva infatti scelto Giuseppe Lago e tutti sappiamo quello che successe dopo, un’escalation anche per lui con la non scelta, il trono e Temptation Island…In ogni caso, tornando a Marco, lui e Veronica sono stati sposati per poco tempo. L’ex tronista, a distanza di neppure un anno dal giorno delle nozze, aveva infatti scoperto che suo marito la tradiva. Dopo un tira e molla di qualche tempo la relazione è poi stata interrotta. Oggi Marco cerca di nuovo l’amore nello studio di Canale 5. Cerca solo quello?

Non possiamo giudicare il cavaliere, lo conosciamo ben poco per cui gli diamo il tempo necessario per mettersi in mostra, conoscersi e uscire con delle signorine per capire quelle che sono le sue intenzioni. Vedremo come si comporterà in veste di cavaliere del trono over.

A voi piace? La sua ex moglie in qualche modo commenterà questo ritorno a Uomini e Donne? Oggi è sicuramente molto diverso, come potrete vedere anche dalle foto che abbiamo postato nella nostra gallery. Sono passati 4 anni dal giorno del matrimonio e le differenze si vedono. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.