Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 22 settembre: Gemma cerca un nuovo amore

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 22 settembre 2017: Gemma cerca un nuovo amore. Nuova diretta Facebook e nuova registrazione oggi a Roma. Le ultime news


Da qualche giorno non c’erano notizie del trono over di Uomini e Donne, a parte la messa in onda in tv delle puntate che sono registrate quasi un mese fa. Era il 31 agosto quando le dame e i cavalieri tornavano a Roma per la registrazione delle tre puntate che abbiamo visto in onda questa settimana. Come sono cambiate le cose negli ultimi giorno? Dopo le registrazioni della passata settimana oggi una nuova registrazione e per voi arrivano le news del 22 settembre 2017. Una nuova diretta Facebook e una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over che vedrà ancora protagonista Gemma Galgani ma non solo, avevate qualche dubbio? Per chi fosse rimasto indietro con le anticipazioni facciamo il punto prima di scoprire cosa è successo nella registrazione di oggi che prenderà il via intorno alle 16. Gemma, dopo aver raccontato in lacrime la fine della sua storia con Marco, ha deciso di voltare pagina e lo ha fatto uscendo con un signore nuovo. Il fortunato si chiama Gianfranco, tra di loro al primo appuntamento le cose erano andate bene. Pensate, Gemma era così disperata per la fine della sua storia con Marco che al primo incontro aveva persino dato un bacio al suo nuovo corteggiatore, quando si dice la disperazione! Marco, chiamato a centro studio per commentare questa storia ha chiesto a Maria di poter essere lasciato fuori dalle vicende amorose di Gemma delle quali non vuole più fare parte. Se nelle prime puntate del trono over infatti, Marco aveva detto di essere molto dispiaciuto e di essere anche molto legato a Gemma, con il passare dei giorni le cose sono cambiate tanto che il Firpo ha persino accusato Gemma di cercare solo visibilità. E immaginiamo che nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi, 22 settembre 2017, ci saranno anche delle altre news su questo fronte. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI ( LA REGISTRAZIONE DEL 22/09/2017) IL TRONO OVER: LE ULTIME NEWS 

Al momento, anche a giudicare tenendo conto di quelli che sono gli ascolti tv delle prime puntate del trono over, il pubblico a casa non ha gradito moltissimo il ritorno alle solite tematiche, forse è arrivato il momento di cercare altre storie su cui puntare. Probabilmente anche la scelta di mandare in onda gli appelli del pubblico che già si vedono in diretta su Facebook, non è azzeccata. Mentre invece vi segnaliamo una dama che probabilmente sarà protagonista delle prossime puntate: fate attenzione alle mosse di Titti che a quanto pare piace molto ai maschietti…

La registrazione della nuova puntata inizierà intorno alle 16. A più tardi con tutti gli aggiornamenti. 

UOMINI E DONNE: GEMMA E GIANFRANCO OGGI CHIUDONO-LEGGI QUI

UOMINI E DONNE: DAGLI USA UNA SORPRESA PER TINA-LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.