Programmi TV

A Verissimo intervista esclusiva a Max Biaggi con Bianca Atzei nella casa di Montecarlo

A Verissimo intervista esclusiva a Max Biaggi con Bianca Atzei nella casa di Montecarlo. Le anticipazioni per il 23 settembre 2017


La seconda puntata della stagione di Verissimo sarà ricca di momenti da non perdere. Tante le anticipazioni in vista del secondo appuntamento con il programma condotto da Silvia Toffanin: tra i momenti imperdibili di questa puntata, in onda oggi 23 settembre 2017 su Canale 5, c’è sicuramente quello in cui la conduttrice intervisterà Max Biaggi. Per la prima volta in tv dopo il drammatico incidente nel quale ha rischiato di perdere la vita, Max Biaggi, in compagnia di Bianca Atzei, racconta come sono cambiate le cose per lui da quel maledetto giorno. Lo ha già dichiarato in diverse interviste che abbiamo letto nel corso dell’estate: l’incidente lo ha profondamente cambiato e adesso ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia, ai suoi bambini e a Bianca la donna che ama. Lo ha ribadito in questa intervista molto particolare: la conduttrice infatti ha raggiunto Max Biaggi e Bianca Atzei nella loro casa a Montecarlo. In un clima molto familiare quindi la Toffanin ha intervistato Biaggi come come vedrete oggi in tv, è ancora davvero provato dall’incidente che gli ha cambiato per sempre la vita. Un pilota sa bene che ogni volta in cui si sale sulla moto potrebbe accadere l’irreparabile. Max è andato molto vicino al suo addio a questa terra e da quel momento ha cambiato il suo modo di essere. Nella lunga intervista di oggi parlerà di questo, dei suoi progetti per il futuro e anche del suo grande amore, la bellissima Bianca.

VERISSIMO ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 SETTEMBRE 2017: TUTTE LE INTERVISTE DI OGGI

Nella puntata di oggi ci sarà anche una lunga intervista a Silvia Provvedi-leggi qui

Nella puntata di oggi ci sarà anche una lunga intervista ad Al Bano-leggi qui

La puntata di Verissimo in onda oggi 23 settembre 2017 ci aspetta alle 16,10 su Canale 5. Come sempre primo spazio della puntata dedicato a Il segreto. Oggi direttamente da Puente Viejo l’amatissima Loreto Mauleon che veste i panni di Maria Castaneda nella soap di Canale 5. Buon sabato in compagnia di Verissimo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.