Programmi TV

Un, due, tre…Fiorella ultima puntata stasera su Rai1: ospiti e anticipazioni

Un, due, tre...Fiorella ultima puntata stasera su Rai1: ospiti e anticipazioni. Le ultime news


Ancora musica in questo sabato sera di Rai1 con lo spettacolo affidato a Fiorella Mannoia. Seconda e ultima puntata dello show con la bravissima cantante che ha dimostrato la scorsa settimana di saper ben tenere il palco. Tanti piccoli errori, imprecisioni ma anche grandi emozioni nello show del sabato sera di Rai1. Fiorella Mannoia sicuramente promossa anche grazie agli ospiti delo suo show che l’hanno affiancata e anche guidata in alcuni momenti dello spettacolo. E oggi, 23 settembre 2017 seconda e ultima puntata di Un, due, tre…Fiorella con la Mannoia che  torna ad essere protagonista del sabato sera televisivo con la seconda puntata del “one woman show”.  Un, Due, Tre… Fiorella ci aspetta questa sera su Rai1 con tantissimi ospiti e tanti momenti da non perdere. Scopriamo qualche dettaglio con le anticipazioni che ci rivelano alcune delle sorprese per la serata di oggi, eccole per voi.

UN, DUE, TRE…FIORELLA TORNA STASERA SU RAI1 CON LA SECONDA E ULTIMA PUNTATA AL SABATO SERA

GLI OSPITI DI OGGI– Tantissimi gli artisti che saliranno sul palco stasera, per un serata davvero di grande musica, i nomi sono quelli di Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni…Fiorella ha fatto una super lista della spesa! Questi gli ospiti della seconda puntata che non mancherà di offrire numerose altre sorprese. Amici e colleghi che insieme a Fiorella dialogheranno e racconteranno se stessi, attraverso riflessioni, temi, gag e situazioni inaspettate e chiaramente attraverso la musica. “Un, Due, Tre… Fiorella” è un varietà fatto di musica e di storie, con spazio per le emozioni e per l’ironia, per momenti di serietà e momenti di brio. A fare da filo conduttore ovviamente le canzoni, quelle del repertorio di Fiorella e molte altre ancora, duetti inediti e sorprese musicali, con un’orchestra e una band dal vivo.

La prima puntata dello show di Fiorella Mannoia è stata vista da una media di 3 milioni di spettatori, sicuramente non sono numeri eccezionali ma la cantante ha portato uno spettacolo interessante nel sabato sera di Rai1. Non era di certo l’evento più atteso della stagione, questo è chiaro, ma il suo lo ha fatto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.