Programmi TV

Che fuori tempo che fa debutta in seconda serata su Rai1: gli ospiti

Che fuori tempo che fa debutta in seconda serata su Rai1: gli ospiti. Maurizio Crozza guest star il 25 settembre 2017: ultime news


Dopo il grande esordio in prima serata su Rai1 con oltre 5 milioni di spettatori davanti alla tv per seguire la prima puntata di Che tempo che fa, Fabio Fazio torna sempre su Rai1 con il programma in seconda serata, il nuovo esperimento della rete. Dopo il film In arte Nino, che dovrebbe essere un ottimo traino per il programma di Fazio, potremo seguire la prima puntata stagionale di Che fuori tempo che fa con tantissimi ospiti pronti a tenere compagnia al pubblico che non avrà sonno! Si parte infatti alle 23,30 un orario non semplice ma che può garantire una buona fetta di pubblico. Cambia la seconda serata di Rai1 che sperimenta quindi un format diverso dal classico Porta a Porta o Petrolio. Ma cosa vedremo nella prima puntata di Che fuori tempo che fa in onda oggi su Rai1 ? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

CHE FUORI TEMPO CHE FA ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 25 SETTEMBRE 2017 SU RAI1 ALLE 21,30

Dopo l’ottima partenza con oltre 5 milioni di spettatori ( leggi qui i dati auditel completi ) Fazio ci prova anche in seconda serata riproponendo il format di successo in onda nelle passate stagioni su Rai3.  Ospiti fissi di questo nuovo tavolo del lunedì con Fabio Fazio: l’attore Fabio De Luigi e Antonio Cabrini, che ogni lunedì commenterà gli episodi più significativi della settimana sportiva.

GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI OGGI-Al tavolo, in questa prima puntata, per conversare di tv e grandi imprese sportive, Veronica Pivetti, attualmente in onda su Rai1 con la settima stagione di Provaci ancora Prof.!, Giovanni Soldini velista delle grandi imprese con alle spalle più di venticinque anni di regate oceaniche, due giri del mondo in solitario e più di 40 transoceaniche, primo non francese nella storia a vincere, nel 1999, il giro del mondo, Marco Tardelli campione del mondo ai Mondiali di Spagna 1982, vincitore con la Juventus di cinque scudetti e delle tre principali competizioni europee, Coppa Uefa, Coppa delle Coppe e Coppa dei Campioni e Mario Tozzi, geologo, saggista e amatissimo volto della tv grazie ai suoi programmi di divulgazione scientifica.  Non finisce qui: nella puntata di Che fuori tempo che fa in onda oggi vedremo anche il quattordicenne Massimiliano Foschi, due volte vincitore della più importante competizione per giovani matematici che si è tenuta a Parigi, e il prof. Massimo Bergamini, autore dei libri di matematica più venduti in Italia. 

Ultima nota ma non di certo per importanza, stando alle ultime news, che non sono però anticipazioni ufficiali dagli uffici stampa della Rai, nella puntata di Che fuori tempo che fa in onda oggi dovrebbe esserci anche Maurizio Crozza. Sarà vero? Appuntamento alle 23,30 per scoprirlo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.