Programmi TV

PresaDiretta stasera su Rai3: i Mammasantissima

PresaDiretta stasera su Rai3: i Mammasantissima . Le anticipazioni per la puntata di oggi 25 settembre 2017


Una nuova puntata di PresaDiretta stasera su Rai3: nella puntata in onda oggi 25 settembre 2017 al centro del dibattito e dei servizi in onda la criminalità organizzata. La puntata di Presa Diretta in onda questa sera si intitola infatti I Mammasantissima; Riccardo Iacona ci presenterà dei servizi  in cui si torna sul terreno della lotta alla criminalità organizzata. Una vera e propria spy story, nella quale si intrecciano la politica, la ‘ndrangheta e la massoneria. Scopriamo maggiori dettagli su una puntata che farà sicuramente molto discutere. Vi ricordiamo che l’appuntamento è su Rai3 alle 21,20.  In Studio, ospite di Riccardo Iacona, il Procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri, uno dei magistrati più noti e in prima linea nella battaglia contro la ‘ndrangheta.

PRESADIRETTA STASERA SU RAI3 LA PUNTATA DEL 25 SETTEMBRE 2017: LE ANTICIPAZIONI SUI SERVIZI IN ONDA OGGI 
Sulla ‘ndrangheta si è detto e visto molto, sappiamo della sua pervasiva capacità di infiltrarsi nelle istituzioni e negli appalti, di lucrare sulla spesa pubblica, di gestire il traffico internazionale di droga, conosciamo la sua abilità nel cambiare pelle e il suo fiuto per gli affari.
L’inchiesta di PresaDiretta prova a fare un passo avanti, entra nelle stanze segrete del potere politico criminale per raccontare chi sono quelli che le abitano, i Mammasantissima.
A PresaDiretta, il racconto del livello segreto, il supervertice criminale, in cui si sono fusi ‘ndrangheta, massoneria deviata e politica, all’interno del quale si decide tutto: strategie economiche e politiche a livello nazionale.
Un’inchiesta ricca di rivelazioni, intercettazioni, testimonianze di pentiti e di latitanti.
In questa eccezionale puntata alcuni dei testimoni più importanti dell’impegno dello Stato nella lotta contro la criminalità organizzata come la presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi e Giuseppe Lombardo, Procuratore aggiunto di Reggio Calabria, che da anni indaga il livello più evoluto della criminalità e conosce i territori segreti dell’Anti Stato.

L’appuntamento con Presadiretta è per questa sera alle 21,20 su Rai3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.