Programmi TV

Ascolti tv 26 settembre 2017: Il Paradiso delle signore 2 vs la Champions

Ascolti tv 26 settembre 2017: Il Paradiso delle signore 2 vs la Champions. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri 26 settembre 2017


Serata del martedì che potrebbe riportare la vittoria in quel di Canale 5 dopo la sconfitta del lunedì sera. Il Grande Fratello Vip infatti è stato battuto dal film tv In arte Nino, che cosa succederà invece nella gara agli ascolti tv del 26 settembre 2017, avrà la meglio la fiction di Rai1 o il calcio? Stando agli ultimi dati auditel, Il Paradiso delle signore 2 non dovrebbe superare i 4 milioni di spettatori mentre la Champions, con la partita del Napoli in prima serata, potrebbe aver di gran lunga fatto meglio. Mai dire mai anche se in questa seconda stagione de Il Paradiso delle signore i risultati portati a casa non sono probabilmente quello che ci si aspettava anche considerato quello che era successo in passato. La fiction rivelazione del 2015 si è trasformata con la seconda stagione in un prodotto sempre di qualità ma che non porta a casa risultati eccellenti, in linea con le grandi fiction di Rai1 che superano sempre i 4 milioni di spettatori ( l’unico risultato altalenante dello scorso anno era arrivato con Tutto può succedere che aveva comunque una media migliore del Paradiso). Sia in casa Mediaset che in casa Rai si va con i piedi di piombo: la programmazione dell’autunno avrebbe dovuto portare molti prodotti nuovi ma al momento, soprattutto su Canale 5 ci sono ancora molti “prossimamente” che deludono il pubblico, come quello che riguarda la serie tv Rosy Abate scomparsa dal radar. Tornando invece al capitolo ascolti del martedì sera c’è anche un’altra sfida che non è quella per il programma più visto. Si tratta di una sfida a distanza tra Rai3 e La7 con un nuovo confronto tra il  programma DiMartedì condotto da Giovanni Floris e #Cartabianca in onda invece su Rai3 con Bianca Berlinguer. E per finire grande interesse anche per la seconda edizione de Il collegio al debutto ieri sera. 

GLI ASCOLTI TV DEL 26 SETTEMBRE 2017: ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI AI PROGRAMMI IN ONDA IERI SERA

Sfida tra il calcio con lo spettacolo regalato da Napoli ai suoi tifosi e una bella vittoria per 3 a 1 contro il Feyenoord e la fiction di Rai1, chi avrà conquistato il pubblico? 

Come sempre i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri saranno disponibili dopo le 10 di questa mattina. 

ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI 

Il Paradiso delle Signore 2 ha conquistato 4.094.000 spettatori pari al 17.6% di share.

Su Canale 5 l’incontro di Champions League Napoli – Feyenoord ha raccolto davanti al video 4.468.000 spettatori pari al 17.3% di share.

Su Rai2 Il Collegio ha interessato 1.771.000 spettatori pari al 7.7% di share.

Su Italia 1 Innocenti bugie ha intrattenuto 1.950.000 spettatori (8.3%).

Su Rai3 #Cartabianca ha raccolto davanti al video 972.000 spettatori pari ad uno share del 4.5%.

Su Rete4 Mamma Mia! totalizza un a.m. di 1.128.000 spettatori con il 4.9% di share.

Su La7 DiMartedì ha registrato 1.019.000 spettatori con uno share del 4.8%.

Su TV8 Le Verità Nascoste ha segnato il 2.2% con 518.000 spettatori

su Nove Cucine da Incubo ha catturato l’attenzione di 380.000 spettatori (1.7%).

LEGGI QUI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUGLI ASCOLTI DE IL PARADISO DELLE SIGNORE 2



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.