Programmi TV

Tradita-Betrayed Film stasera in tv su Rete 4 in prima visione: la trama

Tradita-Betrayed Film stasera in tv su Rete 4 in prima visione: la trama del film fi oggi 30 settembre 2017. Una storia di tradimenti e bugie


Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto davvero ricco in questa prima serata del 30 settembre 2017 ma se siete a caccia di un film thriller che vi tenga incollati alla tv dal primo all’ultimo minuto, vi consigliamo il film di Rete 4 Tradita, una prima visione. Tradita, titolo originale Betrayed, racconta la storia di una famiglia normale. Tutto cambia però quando il capo famiglia muore…Passa del tempo e sua moglie decide di sposarsi ma a quanto pare la scelta che ha fatto potrebbe non esser stata quella giusta…Il coraggio di una ragazza servirà per mettere fini a un diabolico piano? Scopriamo maggiori anticipazioni con la trama del film Tradita, per il ciclo Dalla parte delle donne, in onda questa sera su Rete 4, per voi tutte le news sulla trama.

FILM STASERA IN TV, SU RETE 4 VA IN ONDA TRADITA-BETRAYED IN ONDA IL 30 SETTEMBRE 2017

Cinque anni dopo la morte del marito in un tragico incidente, Linda pensa a rifarsi una vita e si risposa con Greg, l’ultimo socio del consorte defunto. Tornata casa dal college, Scarlett, la figlia di Linda, nota che Greg si comporta in maniera strana e sospetta che abbia una relazione extraconiugale. Lo segue e lo vede con un’altra. La situazione però comincia a sfuggirle di mano quando la misteriosa donna viene trovata morta. Scarlett comincia allora a porsi delle domande sull’uomo che la madre ha deciso di mettersi in casa. Tanti sono i dubbi e tanti i sospetti: Scarlett troverà le risposte che sta cercando? E quello che sta per scoprire, potrebbe avere anche a che fare con la morte di suo padre? Scarlett si sta mettendo nei guai anche perchè non ha parlato con nessuno delle sue personali indagini e potrebbe rischiare davvero moltissimo. Troverà la verità prima di mettere in pericolo la sua stessa vita? Non vi diciamo altro, il finale questa sera su Rete 4. 

TITOLO ORIGINALE-Betrayed
USA, 2016 Genere: Thriller durata 89’film per la tv
Regia di Peter Sullivan
Con Emmanuelle Vaugier, Brian Krause, Cristine Prosperi, Kati Salowsky, Santiago Segura, Michael Bergin, Angela Shin, Brandon Ray Olive.

Appuntamento quindi alle 21,20 di stasera su Rete 4 con il film in prima visione Tradita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.