Programmi TV

Sabina Ciuffini a Pomeriggio Cinque difende Predolin e punta il dito contro Malgioglio

Sabina Ciuffini a Pomeriggio Cinque difende Predolin e punta il dito contro Malgioglio. Le sue affermazioni lasciano senza parole


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 3 ottobre 2017 nella seconda parte dedicata ad argomenti più leggeri si è tornato a parlare del caso Predolin, dopo la squalifica dell’ex conduttore del Grande Fratello Vip. In difesa di Marco, ospite della puntata di oggi, Sabina Ciuffini, amica di Predolin che ha voluto sottolineare come il tutto sia stato solo una grande ingiustizia. “Io credo che sia stato deciso tutto a tavolino, era chiaro che Marco stesse scherzando parlando di Giovanna D’Arco e di Malgioglio. Trovo invece assolutamente inaccetabile che un conduttore dall’alto del suo potere punti il dito in questo modo contro una persona come Marco che tra l’altro non ha neppure bestemmiato”. La difesa di Sabina a Marco è sicuramente legittima anche considerato il fatto che lei è una sua amica. Per tutta la puntata del Grande Fratello Vip però, si è sottolineato come le parole in tv, abbiano una certa importanza. E Sabina ha aggiunto qualcosa che ha stonato alle orecchie di chi da casa ha capito cosa voleva dire la signora: “Voi dite che oltre 2 milioni di persone sui social si sono indignate per la frasi omofobe di Marco. Io credo che ci sono milioni di casalinghe che come ma hanno visto Cristiano Malgioglio baciare e strusciarsi a un ragazzo, allora noi che dovremmo dire?“. In studio solo Daniela Martani ha capito quello che era lo spirito delle parole di Sabina ma a casa il messaggio è arrivato chiaro e tondo. Purtroppo come ha detto Barbara D’Urso che probabilmente a causa delle troppe parole in studio non ha afferrato il concetto che la Ciuffini voleva esprimere, in Italia sul tema dell’omofobia siamo molto indietro. E infatti anche questo pomeriggio nel suo programma si è avuta la dimostrazione con queste parole…

Peccato che Soleil in tutto questo quadretto non sia stata capace di prendere la parola neppure per dire che il ragazzo in questione, che sbaciucchiava Malgioglio era il suo fidanzato e che si tratta solo di affetto e di rispetto. Una nuova occasione persa per fare una discussione edificante. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.