Programmi TV

Patrizia Pellegrino a Pomeriggio 5: “Le donne grasse non devono mettere le foto sui social”

Patrizia Pellegrino a Pomeriggio 5: "Le donne grasse non devono mettere le foto sui social". Le dichiarazioni nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 5 ottobre 2017


In questa calda settimana si è detto e sentito un po’ di tutti sui social, in tv, sui vari siti. E forse bisognerebbe davvero fare più attenzione ai messaggi che si lanciano in una diretta che viene seguita, come giustamente Barbara D’Urso ricorda, da oltre 2 milioni di spettatori. Oggi è stata la volta di Patrizia Pellegrino che si è lasciata andare ad affermazioni alquanto discutibili. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 5 ottobre 2017 si torna a parlare di sensualità, di opere d’arte e di un mix di altri argomenti che partono dalla presenza in studio di Vittorio Sgarbi e della professoressa sexy di Pordenone ( ricordiamo, per chi lo avesse dimenticato, che la professoressa non insegna  a ragazzi giovani ma nelle scuole serali, un promemoria sempre utile). In ogni caso, si parla del fatto che Sgarbi ami farsi fotografare nudo, ritenendosi del resto un’opera d’arte. La Pellegrino però non la pensa in questo modo e dichiara: “Io non capisco perchè continui  a fare queste foto, capisco che sei un grande critico ma tu non sei un’opera d’arte. Un conto è vedere dei ragazzi muscolosi, quelli che che fanno bene a mettere le loro foto sui social.

La Pellegrino non ce l’ha solo con Sgarbi, che neppure le risponde, ma anche in questa occasione punta il dito contro la professoressa sexy, una signora formosa che porta una quinta e che ama fotografarsi mostrando le sue grazie. “Io dico che bisognerebbe vedere foto di donne belle eleganti, non delle ciccione con la ciccia tutta di fuori, dovrebbero rendersi conto e non pubblicare foto sui social…” queste le parole dell’attrice. E pensare che questo Pellegrino pensiero, viene enunciato in un programma in cui si fanno le lotte per le donne curvy, in cui si parla di stessi diritti per tutti. La D’urso prende le distanze solo alla decima affermazione delle Pellegrino che continua a dire le stesse cose puntando il dito contro la professoressa che per lei non ha nulla di sexy ma è solo volgare. 

Ancora quando in studio si fa notare alla Pellegrino che lei ha fatto delle foto, forse però adesso “rosica” un po’ perchè non è più come un tempo, le risponde che fa l’attrice di mestiere per cui è normale. La professoressa sexy le fa notare che anche la Littizzetto fa l’attrice ma non posa nuda. A questo punto la Pellegrino regala un’altra perla: “Vabbè la Littizzetto è una attrice comica e poi per fortuna che non ha fatto foto nuda…“. 

Per chiudere in bellezza, dopo aver visto lo scherzo de Le Iene a Eva Henger, le hanno fatto credere che sua figlia volesse diventare una pornostar, dichiara: “Sinceramente non capisco tutta questa sceneggiata, che cosa voleva? Se io fumo non è che posso dire a mia figlia di non fumare…”. Su queste parole la D’Urso ha mandato la pubblicità probabilmente rendendosi conto dell’ennesima castroneria detta nello studio di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.