Programmi TV

Beppe Fiorello conquista tutti a La prova del cuoco con il suo film e il fritto di pesce

Beppe Fiorello a La prova del cuoco oggi per promuovere il suo film Chi m'ha visto (foto)


Una bella sorpresa trovare in cucina oggi 6 ottobre 2017 a La prova del cuoco Beppe Fiorello (foto). L’attore che apprezziamo in ogni suo lavoro ha “rubato” tutto lo spazio di Gianfranco Pascucci pronto a mostrare la sua ricetta dei calamari ripieni con patate, ma ai telespettatori Beppe Fiorello piace e anche a La prova del cuoco accanto ad Antonella Clerici ha conquistato tutti con la sua spontaneità. Del tutto a suo agio anche nel ruolo di cuoco, Fiorello non ha cucinato con Pascucci ma ha preparato da solo un fritto di pesce. Calamari e gamberi che ha curato dal primo all’ultimo istante, anche mentre andava in onda la pubblicità. Risultato perfetto per il suo piatto di pesce, che ha confidato di mangiare spesso. In forma perfetta, forse anche un po’ troppo magro, ed inevitabili i commenti di Antonella Clerici: è la storia di sempre, tutti magri tranne lei. Basta mangiare bene, senza esagerare, allenarsi ed ecco che il fisico regge. Torniamo però al vero motivo per cui Beppe Fiorello oggi era a La prova del cuoco: la promozione del suo film al cinema.

Qual è il film di Beppe Fiorello uscito al cinema il 28 settembre? Siamo certi che ne avrete già sentito parlare perché la promozione dell’attore passa di programma in programma e oggi è arrivata a La prova del cuoco. Il film è Chi m’ha visto e promette di uscire dalla sala del cinema in lacrime, ma per le risate. E’ una commedia diretta da Alessandro Pondi, e protagonista della pellicola con Fiorello è Pierfrancesco Favino. Beppe è Martino Piccione, un talentuoso musicista pugliese pronto a suonare la chitarra per cantanti famosi restando all’ombra dei riflettori, ma la sua ossessione è rubare la scena e apparire in primo piano.

Le ricette La prova del cuoco di oggi 6 ottobre 2017

Un po’ è quello che involontariamente ha fatto oggi a La prova del cuoco con Pascucci. “Colpa” di Antonella Clerici che magari dovrebbe pensare ad un angolo per gli ospiti senza oscurare le ricette che magari avremmo seguito con piacere. In compenso andremo tutti al cinema questo fine settimana!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.