Programmi TV

Il Sabato Italiano di Rai1: ospiti ed emozioni con Eleonora Daniele il 7 ottobre 2017

Il Sabato Italiano di Rai1: ospiti ed emozioni con Eleonora Daniele il 7 ottobre 2017. Ecco le ultime news in attesa della puntata di oggi

sabato italiano anticipazioni


Il Sabato Italiano di Rai 1 anche questa settimana è in compagnia di Eleonora Daniele che, dopo averci fatto compagnia per tutta la settimana con Storie Italiane, torna in onda in diretta anche sabato pomeriggio! Cosa vedremo in questo nuovo appuntamento con le emozioni? Chi entrerà dalla porta bianca dello studio? Scopriamo i dettagli per questa nuova puntata di Sabato Italiano in onda oggi 7 ottobre 2017 su Rai 1 alle 15,05 ecco per voi le anticipazioni!

SABATO ITALIANO IN ONDA OGGI SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI E GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI OGGI 

A bussare alla “Porta del cuore” del coloratissimo studio di Via Teulada saranno ancora una volta le star della musica e dello spettacolo, pronte a raccontarsi in un faccia a faccia con la conduttrice dove sentimenti, ricordi ed emozioni si alterneranno a filmati e testimonianze inedite. In questa puntata di Sabato Italiano saranno ancora le donne protagoniste con delle interviste davvero imperdibili. 
Tra i protagonisti di questa puntata di Sabato Italiano, Maria Grazia Cucinotta, che racconterà la sua vita da mamma, attrice e moglie. Rivedremo le immagini della sua lunga carriera, tra soddisfazioni, grandi emozioni e momento indimenticabili. 

E ancora tra gli ospiti della puntata di Sabato Italiano in onda oggi ci sarà anche un’altra donna amatissima dal pubblico italiano, parliamo di Valeria Marini, che vedrà immagini molto significative della sua storia in tv e non solo. Sabato Italiano è soprattutto emozioni, ed Eleonora cercherà di scavare a fondo nella vita dei suoi ospiti.  Per finire, terzo ospite attesissimo di questa puntata di Sabato Italiano è Bianca Atzei, che parlerà della sua storia d’amore con Max Biaggi e del grave incidente che l’ha coinvolto di recente. Bianca è stata vicina a Max, sin dai primi minuti in ospedale, è stata al suo fianco nei momenti difficili. Noi la ricordiamo in lacrime a Sanremo, mentre il suo Max la guardava da dietro le quinte e anche in platea. E’ stato un momento molto emozionante, seguito poi ai giorni difficili dopo l’incidente nel quale Max avrebbe potuto perdere la vita.

Appuntamento alle 15,05 con una nuova puntata di Sabato Italiano su Rai 1! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.