Programmi TV

La vita è una figata oggi su Rai 1: Bebe Vio nelle domeniche degli italiani

La vita è una figata oggi su Rai 1: Bebe Vio nelle domeniche degli italiani. Ultime news e anticipazioni per la prima puntata di oggi 8 ottobre 2017


Si sperimenta in casa Rai e per la domenica pomeriggio si punta su una grandissima campionessa, nello sport ma soprattutto nella vita. Parliamo di Beatrice Vio, per tutti Bebe Vio, che condurrà da domenica 8 ottobre 2017 il nuovo programma di Rai 1 La vita è una figata. Empatica, sorridente, energica, nonostante la vita le abbia tolto tanto, lei l’ha arricchita come solo una grande donna sa fare e non vede nulla come una mancanza, ma solo una cosa in più. Lei che ha tanto da offrire agli altri, ci spiega perchè la vita è una figata. Ed è anche giusto che qualcuno ce lo ricordi, mentre troppo spesso ci perdiamo tra lamentele e inutili affanni, non rendendoci conto che il nostro tempo scorre.  Nel corso di sei appuntamenti, Bebe Vio accoglierà nella propria casa persone comuni e personaggi appartenenti al mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo, che racconteranno la propria storia. Lo stile di Bebe Vio è inconfondibile, solare, curioso e a tratti irriverente e lo ritroveremo anche in La vita è una figata!. In ogni puntata Bebe si metterà in gioco chiacchierando con i suoi tanti ospiti, ascoltando le loro confidenze e i loro racconti di vita fatti di sfide, passioni, sogni e aspirazioni. Scopriamo le anticipazioni per la prima puntata de La vita è una figata inonda alle 17,45 su Rai1. Un’oretta in compagnia di Bebe Vio e delle storie che ha scelto di raccontare!

LA VITA E’ UNA FIGATA: LE ANTICIPAZIONI DELL’8 OTTOBRE 2017 INIZIA L’AVVENTURA DI BEBE VIO NELLE DOMENICHE ITALIANE

Nella prima puntata, saranno ospiti la cantautrice Paola Turci che confiderà il suo rapporto con la sua immagine e le sue cicatrici dopo l’incidente che le ha cambiato la vita. Interverrà Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, che svelerà come sia riuscito a vincere la timidezza attraverso le telecamere e parlerà del suo impegno contro la cultura mafiosa. Conosceremo poi Andrea Caschetto, l’ambasciatore del sorriso: un giovane ragazzo siciliano che a causa di un delicato intervento chirurgico, subito a 15 anni, ha perso la memoria e soffre di amnesie. Andrea spiegherà al pubblico come sia riuscito a escogitare un metodo per ricordare le esperienze vissute. Poi sarà la volta di Mayla Riccitelli, la bambina di 10 anni senza una gamba che sogna di diventare ballerina e a cui Bebe regalerà il sogno di incontrare la straordinaria ballerina Simona Atzori. Infine Gianluca Maffeis, un giovane globetrotter che racconterà la sua nuova impresa: riuscire a girare il mondo senza aerei, per assaporare tutto il piacere del viaggio.

Vi ricordiamo quindi che La vita è una figata ci aspetta alle 17,45 su Rai1 con la prima puntata! Buona domenica a tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.