Programmi TV

Gianmarco Onestini entra la Grande Fratello Vip per raccontare a Luca di Soleil

Gianmarco Onestini entra la Grande Fratello Vip per raccontare a Luca di Soleil Sorge e delle sue uscite con Marco, come la prenderà il gieffino?


In questi giorni Luca Onestini, rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip non ha fatto altro che chiedersi per quale motivo la sua fidanzata non avesse dato un cenno della sua presenza. Nessun aereo per lui, neppure un messaggio da decifrare, nulla di nulla! Luca non può immaginare quello che sta accadendo fuori e oggi, come previsto, nella casa del Grande Fratello Vip si parlerà di questo argomento. Nella diretta di oggi, 9 ottobre 2017, ci sarà Gianmarco Onestini, come ha annunciato in collegamento da Roma nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi. Il fratello di Luca entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per raccontare a suo fratello quello che è accaduto in questi giorni: quanto tempo avrà per farlo? Riuscirà a spiegare tutto? Luca potrebbe magari decidere di uscire per chiarire il prima possibile con Soleil? Questa settimana Luca non ha fatto altro che pensare a lei mentre Soleil aveva sicuramente qualcosa di meglio da fare. 

GIANMARCO ONESTINI A POMERIGGIO CINQUE: ENTRO AL GRANDE FRATELLO VIP PER RACCONTARE TUTTO A MIO FRATELLO

Devo entrare per comunicargli quel che è successo fuori. Soleil ha fatto una stupidaggine e ho dovuto farlo notare. Lei è uscita con Marco Cartasegna e si è capito tramite dei dettagli sulle Instagram Story e quando le ho chiesto delle spiegazioni, lei mi ha risposto di andare a leggerle sul web.

Tutte cose che sappiamo già. Non è chiaro se però nella diretta di questa sera del Grande Fratello Vip ci sarà anche Soleil, sarebbe stato più logico immaginare di vedere la ragazza ma probabilmente gli autori del reality di Canale 5 sanno bene che bisogna fare le cose con gradualità e immaginiamo che dopo le “anticipazioni” date da suo fratello, lunedì prossimo potrebbe esserci il confronto vero e proprio con Soleil. Noi abbiamo il nostro parere: tutta questa storia è frutto di una smania di visibilità senza precedenti. Non sappiamo chi stia architettando tutto ma di certo sta facendo un buon lavoro visto che se ne parla a tutte le latitudini. 

Gianmarco prosegue: 

Partiamo dal presupposto che anziché dare delle motivazioni sul fatto che si fosse vista con Marco, è andata ad attaccare me. Ha detto delle cose gravissime su di me. Io semplicemente le avevo fatto notare che non si era comportata in maniera rispettosa nei confronti di mio fratello. Sapendo della rivalità che c’è sempre stato tra Marco e Luca, è assolutamente fuori luogo cheSoleil abbia accettato un passaggio da Cartasegna e, a maggior ragione, che loro due addirittura continuino a vedersi.

Soleil si era giustificata, in qualche modo, dicendo che anche Luca aveva i suoi difettucci arrivando persino a parlare di un tradimento quando ha scoperto che lui e la sua ex corteggiatrice si sono sentiti qualche volta. Gianmarco spiega anche questa situazione ( ricordiamo che Soleil ha anche ipotizzato che Gianmarco lo sapesse e che per questo non gli ha permesso di usare i social di suo fratello):

Soleil ha scoperto di Giulia dopo le uscite con CartasegnaGiulia ha scritto a Luca parlando sempre al plurale, perché siccome Luca e Soleil era entrati nell’agenzia di Giulia, lei aveva scritto per dire che non avrebbe causato loro problemi e che non ci sarebbero stati attriti di nessun genere. Lui non si è mai visto con Giulia!

Vedremo questa sera cosa succederà. Nella casa del Grande Fratello Vip arriva il fratello piccolo di Luca! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.