Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 10 ottobre: oggi in onda trono classico, i dubbi su Vittoria e l’indecisione di Angela

Uomini e Donne anticipazioni 10 ottobre: oggi in onda trono classico, i dubbi su Vittoria e l'indecisione di Angela. Tutte le ultime news


Torna il trono classico nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 10 ottobre 2017. Nuovo appuntamento con il programma di Canale 5 e nuovi momenti da non perdere nella puntata che vedremo questo pomeriggio! Le anticipazioni ci rivelano che oggi seguiremo la seconda parte del trono classico con le esterne rimaste  da vedere e un focus sul trono di Alex che, dobbiamo ammetterlo, è messo un po’ in secondo piano rispetto agli altri, almeno questa è una nostra impressione. Tornando a quello che vedremo oggi: Mattia esce ancora con Vittoria e le sue corteggiatrici si sentono di dubitare di questa loro conoscenza ma in questo appuntamento, Maria De Filippi farà una rivelazione che dovrebbe servire a tranquillizzare tutti. Spazio poi alle indecisioni di Angela che alla fine potrebbe decidere da che parte andare, scegliendo il suo tronista preferito ( vi possiamo già dire che Angela sarà ancora protagonista delle prossime puntate con le sue indecisioni). Scopriamo quindi nel dettaglio tutto quello che vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, per voi le ultime news! 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 10 OTTOBRE 2017: OGGI IN ONDA TRONO CLASSICO 

LE ESTERNE DI MATTIA-Vittoria, dopo essersi dichiarata, è uscita con Mattia e decide di fargli una sorpresa portandogli la colazione in hotel! La corteggiatrice si apre rivelando al tronista le sue impressioni sulle sue “rivali” Angela e Nilufar.
Tornati in studio proprio Nilufar, sostenuta da Paolo e da molte corteggiatrici di Mattia, dice che secondo lei il tronista napoletano e Vittoria si conoscessero già prima e al di fuori del programma e Maria rivela che Mattia non poteva sapere della sua presenza a Uomini e Donne perchè Vittoria era in realtà una papabile tronista.
Esterna di Mattia e Nilufar: la corteggiatrice si fa conoscere meglio dal tronista, gli parla delle sue origini mezze italiane e mezze iraniane e poi gli racconta le sue impressioni su Vittoria. Tornati in studio Nilufar ammette di essersi trovata molto bene e che il contatto fisico con Mattia la imbarazza tantissimo!

A UOMINI E DONNE ARRIVA LA TENTATRICE JESSICA-Paolo è andato in esterna anche con Jessica, volto dell’ultima edizione di Temptation Island. I due iniziano con una breve sessione di yoga e poi quattro chiacchiere per conoscersi meglio.

LE ESTRENE DI ALEX CON I SUOI CORTEGGIATORI-Si passa alle esterne di Alex e la prima che vediamo è quella con Alessandro che si svolge nella sua azienda vinicola. Il corteggiatore confida al tronista di averlo pensato negli ultimi giorni ma lui risponde di essere un po’ diffidente.
L’esterna di Alex con Claudio è molto spontanea, nulla di organizzato o strutturato, e si svolge in spiaggia. Il corteggiatore si apre e confida al tronista alcuni dettagli della sua vita passata e della sua famiglia. Aggiunge che l’unico corteggiatore che teme è Alessandro. Alex, tornati in studio, confida che quest’esterna non gli sia piaciuta tanto e che, se all’inizio non vedeva l’ora di incontrarlo, dopo l’incontro è rimasto con l’amaro in bocca.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.