Programmi TV

Domenica IN prima puntata: ospiti, sorprese e “ingredienti” del 15 ottobre

Domenica IN prima puntata: ospiti, sorprese e "ingredienti" del 15 ottobre 2017. Le ultime news e le anticipazioni per la puntata con Benedetta e Cristina Parodi


Tutto pronto per la prima puntata di Domenica IN che debutta il 15 ottobre 2017 con due nuove conduttrici e tante novità. Dopo la stagione scorsa guidata da Pippo Baudo insieme alla Francini, l’edizione 2017/2018 di Domenica In è totalmente affidata alle sorelle Parodi che non vedono l’ora di iniziare questa nuova avventura. Benedetta e Cristina Parodi hanno annunciato in questi giorni, ospiti di diverse trasmissioni televisive, tutto quello che vedremo nella loro Domenica IN: interviste, chiacchiere, leggerezza e anche ricette, del resto quando c’è la Bene in tv, non si può non pensare a lei con le mani in pasta! Un cast fisso d’eccezione affiancherà le due conduttrici in questa nuova, entusiasmante avventura. Oltre ai due imprevedibili “vicini di casa”, Claudio Lippi e Adriano Panatta, con le loro divertenti incursioni, saranno presenti Lillo & Greg con i loro sketch, nel solco della migliore tradizione di Domenica In

Curiosi di sapere quello che accadrà nella prima puntata di Domenica IN di questa nuova edizione? Non ci resta che scoprire ogni dettaglio con le anticipazioni, eccole per voi.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: OSPITI E SORPRESE DEL 15 OTTOBRE 2017

In diretta dallo Studio 3 di Cinecittà a Roma, ogni domenica le sorelle Parodi trasformeranno la loro “casa” nella casa di tutte le famiglie italiane per ospitare i protagonisti del nostro tempo, con tante sorprese e piccole grandi storie da raccontare, mantenendo uno sguardo sempre attento sull’attualità. Interviste uniche e originali saranno il “piatto forte” di Cristina, mentre a metà pomeriggio scatterà l’ora della merenda, con i preziosi consigli di cucina di Benedetta che ritorneranno anche in altri momenti del programma. Le sorprese non mancheranno e il vero “ingrediente segreto” sarà la grande complicità tra le due sorelle – con due caratteri diametralmente opposti – che caratterizzerà una conduzione fluida e non convenzionale.

Nel corso della puntata, inoltre, spazio alle imperdibili imitazioni del giovane talento Leonardo Fiaschi, ma anche ai personaggi comici interpretati da Marco Marzocca. La band dal vivo accompagnerà i momenti musicali della puntata.
Nel corso di questa nuova edizione Domenica In racconterà anche le grandi donne del nostro tempo: in ogni puntata si renderà omaggio a una donna italiana d’eccellenza. A proposito di grandi donne, tra gli ospiti della prima puntata di Domenica IN Carla Fracci che sarà intervistata da Benedetta e Cristina Parodi. E ancora, un momento dedicato alle interviste con un personaggio molto particolare, nella prima puntata di Domenica IN ci sarà Christian de Sica che sarà intervistato dalle due sorelle Parodi.

Non possiamo poi non ricordare quello che sarà anche il ruolo speciale di Benedetta Parodi: la conduttrice ha rivelato che nel corso della puntata di Domenica IN preparerà due ricette: una ricetta dolce per la merenda, da fare insieme mentre si intervista un ospite. E poi la puntata si chiuderà con una ricetta velocissima per preparare la cena in soli 8 minuti.

Non ci resta che aspettare la prima puntata di Domenica IN del 15 ottobre 2017 per giudicare l’operato delle due sorelle Parodi! Appuntamento alle 14 di domani! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.