Programmi TV

Sabato Italiano torna oggi su Rai 1: gli ospiti di Eleonora Daniele del 14 ottobre

Sabato Italiano torna oggi su Rai 1: gli ospiti di Eleonora Daniele del 14 ottobre 2017. Le ultime news

sabato italiano anticipazioni


Il sabato di Rai 1 è il Sabato Italiano di Eleonora Daniele che ci aspetta oggi alle 15,05 con una nuova puntata del programma . Altre storie da raccontare, altri protagonisti pronti a emozionare con le interviste delicate e toccanti della conduttrice. Un sabato leggero, ricco di emozioni e ricordi quelli che la Daniele porta nelle case degli italiani. Un sabato con piccolo sussurri, sorrisi e leggerezza, il sabato che probabilmente il pubblico gradisce. Per la conduttrice buoni ascolti ma si sa, battere i rivali non è possibile: da Il segreto alla prima parte di Verissimo, la concorrenza di Canale 5 è spietata.  Scopriamo i nomi degli ospiti che si accomoderanno oggi nel salotto di Sabato Italiano.

SABATO ITALIANO OGGI SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI E GLI OSPITI PER LA PUNTATA DEL 14 OTTOBRE 2017

Anche in questa puntata grandi protagonisti della musica, dello sport e dello spettacolo si racconteranno in un intenso faccia a faccia con la conduttrice per condividere con lei e con il pubblico a casa ricordi, sentimenti ed emozioni. Tra le star che busseranno alla “Porta del Cuore” dello studio di via Teulada, la travolgente Amii Stewart, che con la sua voce ha segnato la storia della musica disco-pop internazionale.

E poi nella puntata di Sabato Italiano in onda oggi arriverà nel salotto di Eleonora Daniele la giornalista, scrittrice e conduttrice Francesca Barra, vittima della recente ondata di odio e minacce che l’ha colpita in Rete. Francesca, che ha da poco divorziato e poi iniziato una nuova storia d’amore con l’attore Claudio Santamaria, è finita nel mirino degli haters che non solo si sono scagliati contro di lei ma sono arrivati a mettere in mezzo anche la famiglia. La Barra però ha scelto la strada della denuncia, appoggiata dal suo compagno e in questi giorni racconta la sua storia, che vuole essere anche un esempio per tutte le persone che continuano a subire violenza di chi da dietro lo schermo di un computer o la tastiera di un cellulare, si permette di scrivere e dire qualsiasi cosa.

Nella puntata di Sabato Italiano in onda oggi ci sarà poi anche  il campione della pallanuoto Amaurys Perez, amatissimo volto del piccolo schermo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.