Programmi TV

Tommaso film stasera su Rai 3 con Kim Rossi Stuart: la trama

Tommaso film stasera su Rai 3 con Kim Rossi Stuart: la trama del film di oggi 20 ottobre 2017


Un film in prima visione per la prima serata di oggi. Va in onda su Rai 3 il 20 ottobre 2017 il film Tommaso, diretto e interpretato da Kim Rossi Stuart. Un film che sembra raccontare la storia di un attore, preso così tanto dalla sua vita, da rifiutare tutti i ruoli che gli vengono proposti questo perchè pensa a sviluppare il suo di copione. Una scelta che fa sembra essere dettata da un copione che deve seguire. Il film  non è semplice da seguire, non è una storia per tutti i palati e sono state anche moltissime le critiche che Rossi Stuart ha ricevuto per questo film. Vediamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni che ci rivelano la trama del film Tommaso. 

FILM STASERA IN TV, SU RAI 3 VA IN ONDA IL FILM TOMMASO CON KIM ROSSI STUART: LA TRAMA

Dopo una lunga relazione, Tommaso riesce a farsi lasciare da Chiara, la sua compagna. Ora ad attenderlo pensa ci sia una sconfinata libertà e innumerevoli avventure. È un attore giovane, bello, gentile e romantico ma oscilla perennemente tra slanci e resistenze e presto si rende conto di essere libero solo di ripetere sempre lo stesso copione: insomma è una “bomba innescata” sulla strada delle donne che incontra. Le sue relazioni finiscono dolorosamente sempre nello stesso modo, tra inconfessabili pensieri e paure paralizzanti. Questa sua coazione a ripetere un giorno finalmente s’interrompe e intorno a sé si genera un vuoto assoluto. Tommaso ora è solo e non ha più scampo: deve affrontare quel momento del suo passato in cui tutto si è fermato.

Intervistato da L’Internazionale, Kim Rossi Stuart ha commentato con queste parole il suo film: 

Posso dire invece che questo film suscita reazioni molto eterogenee. Ogni persona lo vive a modo suo, e questo mi pare abbastanza incredibile. Ragionandoci sopra ho trovato una mia spiegazione, se vogliamo un po’ megalomane. Ci sono persone che lo hanno vissuto identificandosi totalmente e mi hanno detto cose del tipo: ‘No, quello sono io! Come hai fatto a far questo? Chi te l’ha detta la mia storia?’. E ci sono persone che l’hanno visto con l’atteggiamento opposto, con forte distacco. 

Non ci resta che seguire il film in onda oggi 20 ottobre 2017 su Rai3, nell’attesa, per darvi anche delle altre anticipazioni, ecco il trailer del film Tommaso che andrà in onda questa sera sul terzo canale Rai

 

Che ne dite lo seguirete?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.