Programmi TV

Uomini e Donne ultime news: Valeria Marini sul trono?

Da Spy la ultime indiscrezioni: Maria De Filippi vuole Valeria Marini sul trono. Sarà la prima tronista vip della storia?


Potrebbe davvero essere un sogno da realizzare quello di Maria De Filippi. Almeno secondo le indiscrezioni e le ultime news lanciate dalla rivista Spy che come saprete ha sempre delle informazioni relative ai programmi di Mediaset… E questa volta le indiscrezioni riguardano Uomini e Donne e un tarlo che Maria De Filippi avrebbe da tempo. Valeria Marini nuova tronista di Uomini e Donne: è questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Spy, ma sarà mai possibile? E se davvero la De Filippi convincesse la vamp a stare sul trono, per lei arriverebbero dei corteggiatori vip o della gente comune? Potrebbe essere davvero un esperimento scoppiettante quello di Maria De Filippi. Del resto, visto il grande successo del Grande Fratello Vip e visto che a quanto pare ci sarà anche una  versione vip di Temptation Island, perchè non immaginare anche un vip sul trono di Uomini e Donne…E Valeria Marini potrebbe essere davvero la tronista adatta. Da tempo cerca l’amore dopo le recenti delusioni. Altro che Gemma Galgani! Che ne dite, vi piacerebbe come idea?

VALERIA MARINI NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE? SAREBBE IL SOGNO DI MARIA DE FILIPPI

Se la notizia è vera è la bomba del momento. Voci insistenti nei corridoi di Maria De Filippi mi dicono che Maria stia preparando un trono speciale per una tronista stellare. Sembra che sia tutto pronto per mettere sul trono Valeria Marini e trovare finalmente un compagno alla diva delle dive. Non è chiaro ancora se farà parte del trono over o del trono classico.

Immaginiamo che se davvero Valeria Marini volesse dire di si a Maria, sempre che la De Filippi sogni davvero tutto questo, per lei ci sarebbe una categoria speciale! E più che chiedersi di quale categoria fare parte, bisognerebbe chiedersi che genere di uomini dovrebbe corteggiarla. Immaginiamo che molta gente comune potrebbe cogliere al balzo l’occasione e chissà, magari anche qualche vip che da tempo sogna Valeriona, che ne dite? La Marini non disdegna la tv: l’abbiamo vista all’Isola dei famosi, al Grande Fratello Vip, a danzare sui pattini su Rai 1. Insomma non è una che si tira indietro. Potrebbe davvero essere la prima tronista vip di Uomini e Donne?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.