Programmi TV

Ascolti tv 22 ottobre 2017: L’Isola di Pietro corre contro le Ferrari

Ascolti tv 22 ottobre 2017: L'Isola di Pietro corre contro le Ferrari. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Una domenica particolare quella del 22 ottobre 2017 che in prima serata vede una sfida inedita nella gara agli ascolti tv del prime time. Questa volta infatti Gianni Morandi non deve battere Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa. Si corre contro il Gran Premio di Formula Uno: il pubblico avrà scelto di seguire la Ferrari nella gara automobilistica oppure la serata verrà vinta per la seconda settimana consecutiva da L’Isola di Pietro? Come sempre saranno i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, 22 ottobre 2017, a rivelare quello che il pubblico ha scelto. I tifosi della Ferrari di certo si saranno sintonizzati su Rai 1 per seguire il Gran Premio di Formula 1 dagli Stati Uniti, gara che ha regalato grandi emozioni e che ha visto, purtroppo una nuova vittoria di Hamilton sempre più vicino al titolo iridato. Bene le Ferrari che lottano ma pagano cari gli errori fatti nelle passate settimane: non basta il secondo posto di Vettel e non basta il terzo posto di Raikkonen. I ferraristi sembravano poter dire la loro in questo campionato del mondo ma anche per questa edizione della Formula 1, la Ferrari non salirà sul gradino più alto del podio. INfatti a Hamilton basterà un quinto posto nella prossima gara, in Messico, per laurearsi campione del mondo. Non è detta ancora l’ultima parola certo, ma i miracoli al momento non sono previsti. 

ASCOLTI TV 22 OTTOBRE 2017: L’INEDITA SFIDA TRA L’ISOLA DI PIETRO E IL GRAN PREMIO DI FORMULA 1

I dati relativi agli ascolti tv di ieri ci riveleranno se lo sport, come spesso capita nel prime time, ha avuto la meglio. Le gare di formula 1 sono sempre molto seguite e Canale 5 potrebbe aver perso spettatori a causa di questa corsa. Altra ipotesi invece è che L’Isola di Pietro abbia portato a casa il suo risultato ma che la vittoria andrà a Rai 1 che potrebbe aver ottenuto, grazie al Gran Premio di Formula 1, un risultato migliore. Vi ricordiamo che Che tempo che fa non è andato in onda nella serata del 22 ottobre 2017. 

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI 22 OTTOBRE 2017: LA PRIMA SERATA DELLA DOMENICA

 Rai1 il Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti ha conquistato 4.950.000 spettatori pari al 18.6% di share.

Su Canale 5 L’Isola di Pietro ha raccolto davanti al video 4.226.000 spettatori pari al 16.3% di share.

Rai 1 riconquista la prima serata, la fiction con Gianni Morandi perde appeal. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.