Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni oggi 23 ottobre, trono classico: una segnalazione, critiche per Angela

Uomini e Donne anticipazioni oggi 23 ottobre, trono classico: una segnalazione, critiche per Angela. Ultime news sulla puntata di oggi di Uomini e Donne


Dopo il fine settimana senza Uomini e Donne si torna in onda oggi 23 ottobre 2017 con una nuova puntata dedicata al trono classico: protagonisti i 4 tronisti che stanno continuando a conoscere corteggiatori e corteggiatrici per scegliere poi una persona da conoscere meglio fuori dal programma. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 23 ottobre 2017 come rivelano le anticipazioni, ci sarà la prima segnalazione e non solo! Ricorderete che la scorsa settimana abbiamo visto come Angela fosse titubante, ancora indecisa nella scelta da fare. La corteggiatrice poi aveva deciso di uscire con Paolo, scegliendo di dichiararsi per lui. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano però che la corteggiatrice poi è stata raggiunta da Mattia e a quanto pare, quello che è successo tra di loro, non è affatto piaciuto a Paolo che non ha gradito il comportamento della sua corteggiatrice. La puntata di Uomini e Donne in onda oggi si aprirà proprio con i dubbi del tronista. Mentre Angela continua a non comprendere che genere di interesse Paolo possa provare per Ester, lei invece si è incontrata con Mattia. Il tronista non si è fermato alle parole della corteggiatrice napoletana che in puntata aveva scelto Paolo e ha voluto parlare faccia a faccia con lei per comprendere i motivi della sua scelta. Angela si è sciolta di fronte allo sguardo di Mattia, un atteggiamento che Paolo non ha minimamente gradito. Angela sembrava molto confusa di fronte alle lusinghe di Mattia ma oggi ha qualcosa da dire in studio. Ha scelto, senza ripensamenti, di corteggiare solo Paolo. Sa bene che adesso dovrà fare molto per conquistare la sua fiducia ma vuole farlo. Per Mattia si chiude la porta? Sembrerebbe proprio di si.

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 23 ottobre 2017 ci sarà anche una bella sorpresa per i fan di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due infatti saranno ospiti del programma e commenteranno quello che sta succedendo. Poi vedremo le esterne di Mattia con le sue corteggiatrici e quelle di Paolo. Non mancheranno i battibecchi in studio e si continuerà ancora una volta a parlare della possibile conoscenza pregressa tra Mattia e Vittoria.  In studio poi anche la prima segnalazione, per chi sarà?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 23 ottobre 2017 su Canale 5 ore 14,45 non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.