Programmi TV

Ascolti tv 23 ottobre 2017: il Grande Fratello Vip sfida Sotto Copertura 2

Ascolti tv 23 ottobre 2017: il Grande Fratello Vip sfida Sotto Copertura 2. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di lunedì sera


Nuova sfida del lunedì sera tra Sotto Copertura 2 e il Grande Fratello Vip. Una settimana fa la vittoria in questa gara agli ascolti tv per la prima serata del lunedì era andata alla fiction di Rai 1 capace di vincere per un soffio sul reality. I dati auditel relativi alla serata del 23 ottobre 2017 ci riveleranno invece tra pochi minuti quello che è successo nel prime time di questo lunedì di fine ottobre. Il Grande Fratello Vip mette tanta carne sul fuoco: dall’acceso scontro tra Corinne Clery e Serena Grandi alle sorprese per i ragazzi nella casa del Gf , il papà di Belen arrivato in studio per salutare Jeremias e poi la mamma di Veronica. Tanta musica anche in questa puntata con la sorpresa di Marcella Bella al suo amico Cristiano Malgioglio. E poi le nomination, gli scherzi e i momenti di confronto. Una serata nella media, non ci sono stati momenti indimenticabili anzi, di alcuni avremmo volentieri fatto a meno. Anche questo martedì mattina sottolineiamo, a proposito dei dati auditel, come non si possa vedere un programma che inizia alle 21,30 e termina all’una. Il Grande Fratello è ancora troppo troppo lungo. E pensare che per esempio al concorrente eliminato non si dà neppure retta, Veronica Angeloni avrà capito che a nessuno interessava quello che avrebbe voluto dire lei, l’occasione di rivedere delle immagini che hanno riguardato il suo percorso nella casa è servita solo per innescare altre polemiche tra i suoi compagni rimasti in gioco. Del resto è un reality si sa come vanno le cose, tutto però potrebbe durare molto meno e forse anche  nel caso degli ascolti e dei dati auditel sarebbe più semplice capire come vadano queste sfide in prime time, dovendo spalmare lo share sulle due ore canoniche e non su 4 ore di puntata.

GLI ASCOLTI TV DEL 23 OTTOBRE 2017: E’ ANCORA SFIDA TRA IL GRANDE FRATELLO VIP E SOTTO COPERTURA 2

Dal canto suo la Rai offre una fiction che piace al pubblico: una squadra impegnata nella cattura di un boss con tutto quello che questo significa: non avere orari, litigare con la famiglia, sacrificare delle persone importanti, come è successo con Arturo, ucciso dalla criminalità organizzata. 

I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PRIMA SERATA DEL 23 OTTOBRE 2017: GLI ASCOLTI DEL LUNEDI’

in aggiornamento-disponibili dopo le 10 

 Sotto Copertura ha conquistato 4.835.000 spettatori pari al 20.2% di share.

Su Canale 5 la settima puntata di Grande Fratello Vip ha raccolto davanti al video 4.386.000 spettatori pari al 22.9% di share.

Rai 1 vince la prima serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.